CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

mod ,kernel e flash su nexus s

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mod ,kernel e flash su nexus s

    ciao a tutti ,sono prossimo all'acquisto di questo terminale , che mi attira per l'alta capacitį capacitį di modding , che mi farį senz'altro avvicinare al mondo android.

    quello che volevo sapere é se é possibile mettere la cyanogen mod , il kernel trinity (per l'overclock) , e flashare tramite recovery per migliorare il gps come descritto qui. [FIX] GPS speed full v3 - xda-developers

    é quindi possibile avere il nexus s con la cyanogenmod ,flashato con il fix gps e overclockato tutto allo stesso tempo?
    e inoltre qual'é il ruolo del launcher? si sovrappone alla mod o si puó mettere solo con rom stock?

    grazie ciao!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Il launcher č un app, va con qualsiasi rom e puoi scegliere la combinazione di rom/kernel/mod che preferisci

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Silvereagle per il post:

    DarkOmbre (13-12-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    Il launcher č un app, va con qualsiasi rom e puoi scegliere la combinazione di rom/kernel/mod che preferisci
    perfetto! penso che questo nexus s sarį una bomba come inizio !! ultime domandine:

    1)flashare un kernel significa modificare una parte del s.o. ?
    2)é possiile flashare piś volte un kernel? (ad esempio ho sentito che alcuni modificano il kernel per la radio). sarebbe possibile intervenire sul kernel per la radio e anche sul gps mantenendo tutte le modifiche o uno va a sostituire l'altro?
    3) fino a quanti ghz é consigliabile arrivare con il processore del nexus s perché non si verifichi l'instabilitį dovuta all oc?

    intanto thanks messo

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkOmbre Visualizza il messaggio
    perfetto! penso che questo nexus s sarį una bomba come inizio !! ultime domandine:

    1)flashare un kernel significa modificare una parte del s.o. ?
    2)é possiile flashare piś volte un kernel? (ad esempio ho sentito che alcuni modificano il kernel per la radio). sarebbe possibile intervenire sul kernel per la radio e anche sul gps mantenendo tutte le modifiche o uno va a sostituire l'altro?
    3) fino a quanti ghz é consigliabile arrivare con il processore del nexus s perché non si verifichi l'instabilitį dovuta all oc?

    intanto thanks messo
    kernel e radio non centran nulla l' uno con l' altro

    l' overclock dipende da device a device, devi provare tu, generalmente fino a 1200mhz č sicuro per tutti

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    kernel e radio non centran nulla l' uno con l' altro

    l' overclock dipende da device a device, devi provare tu, generalmente fino a 1200mhz č sicuro per tutti
    Ok , bene! comunque ho letto che il gps di questo device potrebbe essere ostacolato dal chip nfc montato nella cover. I materiali di cui č composto questo chip potrebbero infatti limitare il segnale wifi , bluetooth e gps del nexus s.

    qualcuno di voi ha verificato questa cosa? molti dicono che č vero! si dice che basta togliere la cover per avere miglior ricezione di questi segnali.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Localitą
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Bah, a me sembra tanto un effetto placebo, non e' che se togli la cover il segnale passa da, per esempio, 20 a 30, forse, al limite, da 20 a 22.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkOmbre Visualizza il messaggio
    Ok , bene! comunque ho letto che il gps di questo device potrebbe essere ostacolato dal chip nfc montato nella cover. I materiali di cui č composto questo chip potrebbero infatti limitare il segnale wifi , bluetooth e gps del nexus s.

    qualcuno di voi ha verificato questa cosa? molti dicono che č vero! si dice che basta togliere la cover per avere miglior ricezione di questi segnali.

    A me il GPS va benissimo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy