-
Wifi lentissimo anche con segnale al massimo
Ragazzi ho un problema come suddetto.. sono collegato al wifi di casa mia il segnale é ottimo ma i servizi che utilizzano internet come browser e market sono lentissimi... da cosa può dipendere? Monto la cyano7 è un problema della rom?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
-
-
Senior Droid
Potrebbe anche essere un problema della connessione. Intendo quella che hai in casa. Prova dal tuo pc a fare uno speedtest dell'adsl e vedi cosa ti salta fuori, magari è congestionata la linea o c'è un guasto nella centrale vicino casa tua.
-
-
No perché al PC mio (sempre tramite wifi) ha una velocità normale e non ho mai avuto problemi del genere e inoltre questo problema l'ho avuto anche a casa della mia ragazza... poi facendo un test con l'app dell'analizzatore wifi ho visto che pur avendo una buona velocità e controllando alle impostazioni di essere connesso, a volta va bene altre non va..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
-
Senior Droid
E' strano, non saprei quale potrebbe essere il problema. Da quanto l'hai installata la rom?Che rom avevi prima? Se non hai fatto i vari wipe prima di flasharla magari è rimasto qualche tweak del wifi della rom che avevi prima che magari va in conflitto con la cyanogen. Sono tutte supposizioni comunque...
-
-
No prima avevo la stock sono pochi giorni che ho messo la cyano
Inviato dal mio Nexus S Cyanogenmod 7 usando Androidiani App
-
Permessi di invio