Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxdragon
Scusate ma una rom un tantino stable non c'è su base ICS?
io ho la rom aosp compilta da sorgenti... ma i video nemmeno funzionano...
Grazie.
Non vorrei mettere quella stock, cambiare recovery ecc...
Stabile e veloce come quella ufficiale non ce n'è e tieni conto che ormai lo sviluppo di quelle che c'erano fino a ieri è ovviamente, definitivamente morto. A mio avviso se vuoi la stabilità rimani a gingerbread se non vuoi mettere a mano la stock ICS
-
Quote:
tellone
quindi non hai i permessi di root :D
Il lucchetto indica il solo bootloader sbloccato.......
Confermo quanto detto da LudoB : sono partito da una 2.3.6 stock dopo aver formattato tutte le partizioni, /boot compresa: funziona tutto ma non la recovery. Confermo anche la luminosità automatica che rende lo schermo molto scuro, probabilmente è tarata sul samoled e non sul nostro slcd. QUindi, per tagliare la testa al toro, ho rimesso la 2.3.6 stock senza root e senza cwm. Non ho installato neanche le mie solite app dal market ! Lo tengo cosi per qualche ora e mi divoro i thread di XDA in attesa di soluzioni o di un OTA da parte di google.
..scusa, hai rimesso la 2.3.6 semplicemente da adb/fastboot? Mi interessa per capire la questione del roll-back da ics a gb che non era chiara in xda!
-
io per il momento aspetto una rom con il root!
-
cmq su xda non si capisce nulla :D c'è una valanga di disperati aahah
-
Root effettuato seguendo questa guida, e avendo rinominato il file "recovery-from-boot.p" in "recovery-from-boot.p.backup" nella cartella system, la mia adorata cmw rimane anche dopo riavvi.
-
Ragazzi il link in prima pagina di xda non funziona...
-
Quote:
stexyn
Ragazzi il link in prima pagina di xda non funziona...
Qui il link alla discussione principale
-
Grazie LudoB, come ti ci stai trovando?
E' fluida? Funziona tutto bene?
Io ho provato una rom custom prima che uscisse questa nei giorni scorsi ma non c'era paragone con Gingerbread
-
Mi ci sto trovando alla grande. La rom è stabile, veloce come nessuna stock è mai stata e adesso che l'ho anche rootata sono a cavallo. Ho anche fatto il restore di quasi tutte le app con titanium backup.
In tre parole, va da dio. Le custom di ICS che giravano prima sono solo lontane parenti di questa. Hanno fatto un gran lavoro a Mountain View, e non oso immaginare quando usciranno le rom cucinate e i kernel ottimizzati...sbavv
-
Quote:
LudoB
Mi ci sto trovando alla grande. La rom è stabile, veloce come nessuna stock è mai stata e adesso che l'ho anche rootata sono a cavallo. Ho anche fatto il restore di quasi tutte le app con titanium backup.
In tre parole, va da dio. Le custom di ICS che giravano prima sono solo lontane parenti di questa. Hanno fatto un gran lavoro a Mountain View, e non oso immaginare quando usciranno le rom cucinate e i kernel ottimizzati...sbavv
LudoB, tu che versione del Nexus hai? i9020T/A o i9023? Hai installato "a mano"?
Io ho i9020T e l'ho provata, quella ufficiale, ieri, appena e' uscita. Mi e' sembrata assolutamente non fluida pero', parecchi rallentamenti. Non ti risulta? Oltretutto li' per li' non si riusciva a fare il rooting, quindi son tornato a stock 2.3.6 in attesa dell'OTA. Ora, che oltretutto c'e' modo di fare il rooting, mi viene voglia di non aspettare e ri-flashare.
Per caso usi Viber? Ti funziona? Sul mio, per esempio, ieri non ne voleva sapere.