Io ho su una Rom ICS da 48 ore su un nexus9023 e va tutto che è una bellezza qui il post https://www.androidiani.com/forum/mo...3-nexus-s.html
Visualizzazione stampabile
Io ho su una Rom ICS da 48 ore su un nexus9023 e va tutto che è una bellezza qui il post https://www.androidiani.com/forum/mo...3-nexus-s.html
Ho un i9023 e ho installato a mano facendo prima un wipe totale, installando la 2.3.6 stock e poi flashando da recovery, anch'essa stock, il file zip dell'aggiornamento. Io sinceramente la trovo ottima, però l'ho appunto installata su un telefono totalmente pulito. Credo che questo faccia la differenza.
Viber non lo uso ma mi pare di aver letto che è un problema dell'applicazione che deve essere ancora resa totalmente compatibile con ICS
Cosi' avevo fatto anch'io. Il rooting funziona bene? Cioe' tutto normale, Superuser che "interviene" prontamente per chiederti se consentire o negare i permessi?
Ni, nel senso che funziona in quanto le app ricevono il permesso ma purtroppo senza chiedere nulla, è una pecca non di poco conto in effetti, bisogna stare attenti a cosa si installa. Cmq è una versione di superuser vecchia, adesso mi faccio un backup e provo ad aggiornarla e vedo se funziona meglio
Vai, facci sapere!
Da quel che leggo su xda mi sa che non ci riuscirò cmq...pare che la v3.0.7 crashi su ICS. Ad ogni modo sto "nandroidando", finito quello provo
Nada. L'app dal market si aggiorna alla v3.0.7 senza apparenti problemi. Dall'app sono anche riuscito ad aggiornare il binario su al 3.0.3 ma l'app non da proprio più i permessi. Ho provato anche a settare nelle impostazioni di superuser il "consenti sempre" ma non va proprio. Quindi se prima quella vecchia dava il permesso a tutto indiscriminatamente e senza chiedere nulla, quella nuova non da proprio una cippa.
E' un problema di app cmq, credo verrà aggiornata a breve per renderla compatibile con ICS
scusa ludo,ma installandola non hai perso i diritti di root? Oo
Installando cosa? Se intendi l'aggiornamento ufficiale di ieri claro que sì, le rom stock non hanno i permessi di root attivi. Sono riuscito a rimetterli seguendo una guida su xda, che però usa una vecchia versione di superuser (che evidentemente è l'unica che funziona) che ha il rovescio della medaglia che elargisce permessi a tutte le app che li richiedono senza chiedere niente al padrone di casa...ma a quanto pare per il momento è l'unica soluzione
PS:Preciso che ho installato ICS su telefono completamente vergine, dopo aver fatto wipe di tutto. Come se lo comprassi nuovo ma con ICS dentro
Ancora un aggiornamento sulla questione superuser: quello che non bisogna aggiornare per non perdere il permessi di root è solo il binario s.u. (deve rimanere al 3.0.1), l'applicazione in se può essere aggiornata tranquillamente dal market alla versione 3.0.7. Resta il fatto che cmq conceda permessi senza chiedere nulla, ma almeno riesce a concederli. Inoltre non mostra quali app hanno i permessi e non registra nessun tipo di log.