update applicato con successo dopo essere tornato alla 2.3.6 stock, la recovery non funziona, ma non funziona neanche a chi ha effettuato l'aggiornamento tramite OTA.
update applicato con successo dopo essere tornato alla 2.3.6 stock, la recovery non funziona, ma non funziona neanche a chi ha effettuato l'aggiornamento tramite OTA.
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Si io l'ho provata ieri, stavo spulciando su XDA e ho installato questo tramite Nandroid backup... tutto ok l'installazione, ora ho Android 4.0.3 ma ho perso il root e la cwm come si leggeva già in questo forum... ora provo a seguire la guida di Tellone https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post882996 e a vedere se posso rimettere almeno il root.
Per quanto riguarda la ROM, questa è davvero fluida e performante, mamma mia! Non ho ancora avuto modo di testare la batteria, ma il resto funziona tutto a meraviglia. Al primo avvio, si è sincronizzato con Google e mi ha scaricato TUTTE le applicazioni che avevo sul Market, era un pò di tempo che non vedevo questa procedura sul mio Nexus![]()
Samsung Galaxy S3 I9300
Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
Radio: XXEMB5
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
Radio: XXCLL1
Samsung Galaxy S3 I9300
Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
Radio: XXEMB5
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
Radio: XXCLL1
Allora Ragassuoli ho una piccola domanda... Allora io ho un 9023 kb3e nella schermata bootloader però dice che ho installato il bootloader del 9023(e questa già non me la spiego.), mi chiedevo se, flashando la rom stock da odin e poi aspettando lots ufficiale la recovery funge e se perdo i permessi di root, o un alternativa se consigliate di aspettare per una rom dai ragazzi di XDA, magari già rooted e che non levi la recovery???
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ma guardate che non è un problema se anche perdete root e recovery...in un minuto e due clic riavrete tutto seguendo la guida sopra...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Metti assolutamente prima la 2.3.6 stock! Si non credo sia un problema farlo da terminale...Terminale da pc naturalmente.