Visualizzazione stampabile
-
essendo basata su ICS rom stock, si potrebbe flashare su quella ICS originale di ieri senza far wipe per non perdere dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberalinea
essendo basata su ICS rom stock, si potrebbe flashare su quella ICS originale di ieri senza far wipe per non perdere dati?
I wipe vanno SEMPRE fatti tutti e 4, come per tuttte le ROM
-
Quote:
cadi0
4? Quale mi sono perso? Ero rimasto a 3?!
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
cadi0
se flashi una rom su se stessa, no! In questo caso, mi chiedevo, giacché è una rom stock con zipalign e deoxed, forse si potrebbe non far wipe se si flasha su una rom stock..ma, era una riflessione e forse sbaglio ;)
-
Quote:
ALESSANDROTOUR
4? Quale mi sono perso? Ero rimasto a 3?!
Dati - cache - dalvik - battery stats (io li faccio sempre tutti e 4 xD)
Quote:
liberalinea
se flashi una rom su se stessa, no! In questo caso, mi chiedevo, giacché è una rom stock con zipalign e deoxed, forse si potrebbe non far wipe se si flasha su una rom stock..ma, era una riflessione e forse sbaglio ;)
i wipe (dati e cache, minimo) si fanno anche quando si aggiorna la stessa ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da cadi0
Dati - cache - dalvik - battery stats (io li faccio sempre tutti e 4 xD)
Quote:
Originariamente inviato da liberalinea
i wipe (dati e cache, minimo) si fanno anche quando si aggiorna la stessa ROM.
...ma che poi il Wipe data alla fine non include già anche il format cache e quindi di conseguenza la Dalvik cache?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
messa 1 ora fa: SPETTACOLO!!!!!
-
Quote:
vincedx
...ma che poi il Wipe data alla fine non include già anche il format cache e quindi di conseguenza la Dalvik cache?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Il wipe data include /data /cache /.android_secure, la dalvik non la tocca e va wipata a parte.
La procedura corretta per il wipe TOTALE è:
wipe data
wipe dalvik cache
format /system
format /boot
Il battery stats è opzionale in quanto è meglio cancellarlo a cellulare carico (ed è possibile farlo anche a rom avviata)
-
Quote:
Silvereagle
Il wipe data include /data /cache /.android_secure, la dalvik non la tocca e va wipata a parte.
La procedura corretta per il wipe TOTALE è:
wipe data
wipe dalvik cache
format /system
format /boot
Il battery stats è opzionale in quanto è meglio cancellarlo a cellulare carico (ed è possibile farlo anche a rom avviata)
Io faccio prima i vari format/boot/sistem/cache/data...e poi i wipe...
-
Quote:
ALESSANDROTOUR
Io faccio prima i vari format/boot/sistem/cache/data...e poi i wipe...
fai dei passaggi in più perchè il wipe data fa un format data e un format cache...