Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iraf
Mi sono perso un passaggio...
LA 4.1.0?
è uscita stanotte praticamente?
Dove la trovo?
E' stata rilasciata il 18 ;)
Nel primo posto di questo TD trovi il link al TD di xda, dove troverai sempre il download dell'ultima versione rilasciata e il supporto del developer
-
LA 4.1.0?
Dove la trovo?
-
Quote:
iraf
LA 4.1.0?
Dove la trovo?
è solo una rinominazione data dal creatore di nexus beam, che effettivamente confonde!
-
Quote:
Lirin
è solo una rinominazione data dal creatore di nexus beam, che effettivamente confonde!
O.o ma cosa confonde? o.O
Questo è il topic che riguarda la NexusBeam, sta scritto da tutte le parti..non si puo' mica confondere con gli aggiornamenti ufficiali..
-
si beh diciamo che se è la prima rom la numerazione dovrebbe iniziare da 1.x...
-
Quote:
Silvereagle
ecco......
-
Quote:
Silvereagle
Un developer non meglio specificato ha seguito tutti gli sviluppi di mamma Google di cui l'autore della NexusBeam faceva poi il relativo porting.
Quindi mi sembra ovvio che adesso continui per la sua strada con la numerazione.
Ecco......
-
Segnalo che l'autore della ROM NexusBeam ha realizzato uno zip per abilitare il Galaxy Nexus Software buttons.
Il file va semplicemente flashato.
N.B. : VA FLASHATO SOLO NELLA ROM NEXUSBEAM ALTRIMENTI PUO' BRIKKARE IL CELL
PS: prime impressioni a presto.. intanto chi mi vuole precedere..ben venga.
PS2: cosa significa "Galaxy Nexus Software buttons"????? risposta: bhoooooo
-
Quote:
cadi0
Segnalo che l'autore della ROM NexusBeam ha realizzato uno zip per abilitare il Galaxy Nexus Software buttons.
Il file va semplicemente flashato.
N.B. : VA FLASHATO SOLO NELLA ROM NEXUSBEAM ALTRIMENTI PUO' BRIKKARE IL CELL
Io l'ho flashato, e tolto nel giro di 10 minuti, in effetti non fa altro che aggiungere i 3 tasti touch del GOOGLE NEXUS, (home, indietro e menù) alla HOME, riducendo di fatto l'altezza della HOME stessa e duplicando i tasti che già abbiamo su NSo_O
-
io ho votato per non inserire nella ROM questi tasti nativamente!!! non mi piacciono proprio sul nostro nexus S