si infatti è una cosa inutile...se usi il BLD i soft touch ti si spengono dopo pochi secondi e ti ritrovi il telefono ancora più bello *_* senza tasti inutili sullo schermo![]()
si infatti è una cosa inutile...se usi il BLD i soft touch ti si spengono dopo pochi secondi e ti ritrovi il telefono ancora più bello *_* senza tasti inutili sullo schermo![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
appena messa..... vediamo come va
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Radio: XXEMB5
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
Radio: XXCLL1
Anche io ho avuto la stessa impressione sai? Se vuoi un consiglio l'unica che è piu scattante della stock è la brainmaster ics, ti consiglio di provarla.
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
purtroppo si ogni tanto questa ROM soffre di qualche rallentamento, soprattutto quando si passa repentinamente da un app alla home e magari si cambia pagina, o viceversaperò per il resto mi sembra molto fluida, una volta che ha , diciamo "ingranato la marcia" XD
L'unica cosa un pò fastidiosa è il browser che ogni tanto ha seri impuntamenti...ma si risolve presto con un nuovo browser...magari Opera![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
io noto un abissale differenza di tra opera e il browser standard, quando faccio lo zoom conto i secondi del tempo che ci mette a mettere a fuoco il testo.
non so se avete letto hanno ritirato update ufficiale di google, quindi anche questa rom è affetta dal problema dell'eccessivo consumo della batteria.
ma voi per tornare alla stock cn anche kernel stock come fate?, avete fatto un backup all'inizio? xke io ho il glados ma mi sembrava piu fluido il tutto con kernel stock e root e non so come tornare indietro, non vorrei riflashare il backup ota poiche flasha sopra file sistem sopra l'altro..
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
per rimettere il kernel della stock basta che fai il flash della stessa rom che hai ora.
Originariamente inviato da lordbim
Di solito non e consigliato flashare e riflashare rom con radio e bootload di continuo, sarebbe stato meglio uj backup
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi