Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo due giorni di Nexus S (un gran soddisfatto!) ho fatto subito il root e tutto quanto, montando questa ROM.
Bellissima, veloce e consuma pochissimo la batteria... MA:
Non l'ho ancora visto connettersi in HDSPA e la cosa mi preoccupa. Come operatore ho TIM, ma non credo possa essere questa la causa.
Qualcuno può illuminarmi una via?
Grazie, buon Natale e buon anno a tutti!
-
Sulle rom google ufficiali non vedrai mai H solo 3g, anche se naviga in H.....
Inviato dal mio Full Android on Crespo usando Androidiani App
-
sto provando questa rom con il nuovo Trebuchet(il launcher di cyano,da oggi valido anche per 4.0.3) e il Glados 2.5.Ho notato maggiore fluidità e un miglior consumo di batteria...il processo Sistema Operativo Android sta sotto al 15% come di norma...
-
Quantificate sempre in ore utilizzo/percentuale batteria il consumo quando parlate di "migliore batteria"...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
voi mi consigliate di mettere il karnel glados? e per la radio, quale mi consigliate? ho operatore tim
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincedx
Quantificate sempre in ore utilizzo/percentuale batteria il consumo quando parlate di "migliore batteria"...
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Sto sulle 18 ore di utilizzo con dati sempre attivi,wifi sempre acceso,mail in push etc etc ..:-)
-
-
Con kernel glados: ImageShack Album - 2 images
la situazione mi sembra la stessa del kernel standard.
bisogna capire se è veramente questo il motivo del ritiro dell'aggiornamento ufficiale.
-
se come consumo batteria sto sul 20% va bene? Ho un kernel stock, quale mi consigliate sennò?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spinny
ma hai karnel glados?
si glados 2.5..cmq per quello che posso dire io ICS è un pò a culo nel senso che in alcune ics mi dava il core sempre sopra il 20%,in altre 15...e parlo anche della stessa rom...io per flashare uso sempre il WIPE.zip e il Dalvick Wiper.zip,se nn li uso va sopra il 20% se li uso si ferma al 15%...però nn ho una statistica così alta da poter confermare...