Visualizzazione stampabile
-
ho appena installato nexus beam.Mi dite i principali cambiamenti (ho letto il primo post ma ci ho capito poco xD )? il sistema operativo android consuma 14% ed è ottimo , la durata della batteria la devo ancora vedere.Altri cambiamenti non li ho notati...
-
Qualcuno ha provato a flashare l' APK contatti moddato (questa per intenderci https://www.androidiani.com/forum/mo...invertiti.html)
perchè funziona solo su Rom de-odexed ed a quanto pare questa in realtà non lo è..
-
... Io l'avevo flashato su nexusbeam ma si arrestata in modo anomalo.. L'app per i messaggi invece funziona perfettamente!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
ciao a tutti!
scusate la domanda ma qualcuno di voi mi può spiegare perché con questa rom sotto la voce batteria mi escono 2 voci una con scritto sistema operativo android (con consumo 35%) mentre l'altra sistema android (con consumo 8%)? grazie!
-
A me il consumo del sistema android e sempre alto sopra il 30% questa Rom non ha poi fatto tanto, la batteria se ne va cm l acqua prima cn la oxygen facevo una vita
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
A me il consumo del sistema android e sempre alto sopra il 30% questa Rom non ha poi fatto tanto, la batteria se ne va cm l acqua prima cn la oxygen facevo una vita
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Semplicemente perchè (e non me ne voglia "qualcuno") questa ROM non risolveva il problema del battery drain. Essendo basata sulla 4.0.3. che ha problemi di battery drain..è ovvio che anche questa se lo porti dietro
-
Ciao a tutti vorrei provare questa rom ma ho dei dubbi da risolvere.
In questo momento ho installati una cyanogen 7 con foto e clockwork recovery. Per installarla in modo corretto basta seguire la guida postata da tellone per il problema del battery drin?
Volessi ritornare alla cyanogen 7 basta flashare il file da recovery ?
Grazie e buona notte.
Ciao
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ros125
Ciao a tutti vorrei provare questa rom ma ho dei dubbi da risolvere.
In questo momento ho installati una cyanogen 7 con foto e clockwork recovery. Per installarla in modo corretto basta seguire la guida postata da tellone per il problema del battery drin?
Volessi ritornare alla cyanogen 7 basta flashare il file da recovery ?
Grazie e buona notte.
Ciao
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Wipe completo (data, davil cache, system e boot) e poi flash della nuova rom ;)
Inviato dal mio Nexus S
-