Visualizzazione stampabile
-
Va bene ma come mi comporto con l'uv? Scalo tutto di 50 oppure rimane riesce ad abbassare di piu le frequenze alte o le basse... poi ci sono le tenzioni ram e quelle interne quanta differenza devo lasciare? Scusate le tante domande ma è la prima volta che faccio queste cose non vorrei rovinare il teeminale...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Nuova versione 2.9, primo post aggiornato.
GLaDOS-V2.9
Fixed two small bugs in LiveOC.
Fixed small bug in Lazy.
Reduced display frequency back to stock settings.
-
Uso Glados 2.9 da 2 giorni, frequenze standard ma downvoltato, stabilissimo, la durata della batteria è davvero buona. Se volessi rendere il sistema ulteriormente piú reattivo, meglio alzare la frequenza della CPU o andare di live oc?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FazzoMetal
Uso Glados 2.9 da 2 giorni, frequenze standard ma downvoltato, stabilissimo, la durata della batteria è davvero buona. Se volessi rendere il sistema ulteriormente piú reattivo, meglio alzare la frequenza della CPU o andare di live oc?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Che tenzioni utilizzi? Comunque il live oc dovrebbe andar meglio ma credo che con il downvolt non sia stabile... magari con un overclock a 1,1 oppure 1,2 rimani con il downvolt senza problemi
-
Sono di 25mV sotto le tensioni standard a tutte le frequenze. Salire di OC quanto? 5%? 10%? Fino a dove non si compromette l'hardware?
-
Quote:
FazzoMetal
Sono di 25mV sotto le tensioni standard a tutte le frequenze. Salire di OC quanto? 5%? 10%? Fino a dove non si compromette l'hardware?
Sono cosa che cambiano per ogni telefono, per esempio a me con le frequenze standard e i volt standard vado fino a 105/106%,poi crasha che è una meraviglia. Se le aumenti un po' le tenzioni puoi arrivare a 110%, non andare oltre perchè rischi di danneggiare l'hardwere. Io sono arrivato a 112% una volta senza malfunzionamenti ma il consumo era alto perchè avevo aumentato un bel po i voltaggi
-
voglio ricordare che fino a quando aumenti la frequenza del processore al massimo il cellulare si riavvia ecc...se aumenti i voltaggi al massimo ti fotti il processore...quindi ocio a fare gli eletricisti :)
Io personalmente con tutti i kernel ogni tanto lo tengo a 110% di liveOC e si nota qualche miglioria...comunque anche a 1ghz standard è perfetto :cool:
-
Quote:
FazzoMetal
Sono cosa che cambiano per ogni telefono, per esempio a me con le frequenze standard e i volt standard vado fino a 105/106%,poi crasha che è una meraviglia. Se le aumenti un po' le tenzioni puoi arrivare a 110%, non andare oltre perchè rischi di danneggiare l'hardwere. Io sono arrivato a 112% una volta senza malfunzionamenti ma il consumo era alto perchè avevo aumentato un bel po i voltaggi
-
Si tanto riguardo le tensioni o downvolto oppure lascio le standard. Per ora va davvero bene...A me sembra perfettamente equilibrato sto kernel...non fa acqua da nessuna parte ;)
-
Uscita la v2.10, primo post aggiornato;
Ecco il changelog
GLaDOS-V2.10:
Added USB OTG build 5 by sztupy.
Fixed small bug in Custom Voltage.
Fixed bug in Live OC.
Changed to new bootanimation by Rascarlo (many thanks!).
Changed default V1 gamma values for Voodoo Color to stock settings.
-
Confermo la stabilità anche di quest'ultima versione: downlot e governor conservative, la batteria dura abbastanza ed il cell è comunque reattivo, ottimo, stabilissimo ;)
-
Ho messo ieri la versione 2.10 e per ora la stabilità è pari all'originale! Volevo solo un'informazione, ho lasciato tutto stock, cpu clock, oc, voltaggi ecc ho cambiato solo il governator in lazy e attivato il deep idle, se vado nelle statistiche del deep idle mi riporta: "TOP-ON" con il numero di secondi trascorsi in questa modalità, e "TOP-OFF" che leggendo in giro credo di aver capito che è quella di minor consumo, purtroppo non mi va in questa modalità, mi resta a 0 sec trascorsi...
colgo l'occasione per chiedere quale sia il miglior governator da selezionare per avere una buona reattività e un buon consumo, uso ns-tools per settare il tutto
-
Problemi se si aumentano i voltaggi di 25v alle frequenze 1000 1200 e 1400?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
sfornata ieri la v2.11
fonte ufficiale QUI
Download QUI o... QUI :p
-
Grazie della segnalazione. Ultimamente ho veramente poco tempo per controllare i forum e soprattutto partecipare attivamente.
Cmq primo post aggiornato;)
PS: il kernel in questione non lo uso da parecchio e non l'ho testato personalmente.
-
-
io lo ho scaricato ma non l'ho testato
-
Ciao a tutti, io ho installato la rom cyano9 con kernel originale, ho letto tanto sui kernel e più che essermi chiarito le idee sono solo più confuso, c'è chi dice che il franco kernel sia il migliore, chi il GlaDOS, poi il trinity, etc chi ha avuto modo di provare i vari kernel con la mia mod? quale risulta più compatibile o più performante per la fluidità?
non ho provato altre rom, quindi non ho molta esperienza e non ho capito quale sia una stock, dato che leggo che i kernel vanno cambiati solo nelle rom cucinate, così da non fare errori e ritrovarmi il cell bloccato.
Come ultimo, il nandroid è il backup della rom, giusto? si fa dal recovery? se volessi provare una nuova rom e se non mi piace tornare alla precedente cosa devo fare?