considera che il matrix generalmente ha i voltaggi stock scalati verso il basso, ad esempio ricordo che a 100mhz lo stock matrix erano 900mv mentre lo stock vero sono 950mv
Ho montato il glados 2.2 e per ora non noto particolari migliorie o viceversa peggioramentiOttimo kernel da parte di Ezekel come al solito
![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
si ma il problema al wifi permane anche con questo kernel? lo so che non centra molto ma magari č stato introdotto anche un fix...
aspetta aspetta aspetta ciō...
il "problema" al wifi mio era pių un errore grossolano nel senso che andavo solamente ad attivare il wifi cliccando solamente sopra al pulsante on/off
adesso invece ho cliccato col dito sopra alla scritta wifi e da li si apre il menų con la ricerca reti e tutto quanto, ecco dove sbagliavo. il wifi funzionava solo che non mi notificava nessuna rete perchč era disattivata l'impostazione relativa.
penso che questo errore lo stiano facendo in molti dando inizialmente la colpa al wifi che non funziona.
Nuova versione 2.3. Primo post aggiornato. Nessuna nuova funzione, solo dei fix.
Changelog GLaDOS-V2.3: Fixed the freeze/reboot problems when changing the frequency limits.
ho appena flashato il 2.3 BFS
finora nessun problema di instabilitā con live oc a 105, min cpu a 205, max a 1050 e deep idle off
..ed ovviamente il mio amato blacklight dimmer ON =)
┌П┐(◣_◢)┌П┐
ma con il liveOC varia anche la frequenza della ram e della gpu?
non ho capito la differenza fra deep idle off e on.
Grazie
Ragazzi...mi sto odiano per la domanda NOOB.... Ma non riesco a capire una cosa, il live oc e il deep idle, come come li attivo/setto???
Zibaibs (23-12-11)