CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 178
Discussione:

[KERNEL] GLaDOS per ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    domanda per chi monta la NexusBeam...voi vi state tenendo il glados 2.0, come consigliato nel post di xda dello sviluppatore, o state aggiornando questo kernel ? Perchè alcuni avevano dei problemi con il 2.1 e ora sono passati al 2.2...voi notate differenze??
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Io ieri ho messo la rom ICS di Brainmaster e poi ho anche aggiornato il kernel alla v2.2.

    Dopo un po di défaillance iniziale per quanto riguarda la durata della batteria (che tra l'altro sembra essere il motivo di base del blocco del rilascio di ICS da parte di google) sono giunto ad un buon compromesso col glados v2.2 con liveoc a 110 (quindi max freq 1100mhz), governor performance, deep idle attivato, ma soprattutto ho disinstallato hotmail (che avevo ripristinato con TB visto che sul market non c'è per incompatibilità con ICS) che mi ciucciava un botto di batteria. Non siamo ancora a livelli ottimali ma mi sembra accettabile.

    Ps: quando mi ricordo imposto anche il limite ai processi in background a 4 max, che sembra aiutare anche lui (non faccio mai multitasking estremo). Il problema è che ad ogni riavvio si resetta e bisogna impostarlo di nuovo, ergo mi dimentico spesso e volentieri.


  4. #33
    Androidiano L'avatar di jpas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    139
    Smartphone
    nexus 6p

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle
    Originariamente inviato da jpas
    ciao ragazzi, come installate la cwm fissa su ics? io devo flasharla da terminale ogni volta...
    rinomina \system\etc\install-recovery.sh (magari non è il nome del file preciso ma ce nè solo uno del genere)

    Fatto ma mi da sempre il robottino svenuto...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Nexus 5 with Paranoid Android

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpas Visualizza il messaggio
    Fatto ma mi da sempre il robottino svenuto...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Dopo aver flashato da fastboot la cwm, segui questi passaggi:

    Se vogliamo mantenere anche la ClockWorkMod Recovery, una volta riavviato il dispositivo, tenendolo sempre collegato al PC, tramite il Prompt dei comandi eseguiamo:

    adb shell
    su (sul terminale ci appare il messaggio che chiede il consenso al root , diamoglielo)
    mount -o rw,remount /dev/block/mmcblk0p2 /system
    cd /etc
    mv install-recovery.sh install-recovery-old.sh
    exit
    Nexus 5 Rom Linearboost

  6. #35
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Io ieri ho messo la rom ICS di Brainmaster e poi ho anche aggiornato il kernel alla v2.2.

    Dopo un po di défaillance iniziale per quanto riguarda la durata della batteria (che tra l'altro sembra essere il motivo di base del blocco del rilascio di ICS da parte di google) sono giunto ad un buon compromesso col glados v2.2 con liveoc a 110 (quindi max freq 1100mhz), governor performance, deep idle attivato, ma soprattutto ho disinstallato hotmail (che avevo ripristinato con TB visto che sul market non c'è per incompatibilità con ICS) che mi ciucciava un botto di batteria. Non siamo ancora a livelli ottimali ma mi sembra accettabile.

    Ps: quando mi ricordo imposto anche il limite ai processi in background a 4 max, che sembra aiutare anche lui (non faccio mai multitasking estremo). Il problema è che ad ogni riavvio si resetta e bisogna impostarlo di nuovo, ergo mi dimentico spesso e volentieri.
    quasi quasi sta sera aggiorno pure io al 2.2 cosi almeno vedo le differenze
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno. Solo una breve domanda: il kernel ha le due versioni (bfs e cfs); non penso che installarne una al posto dell'altra sia la stessa cosa. Io ho un Nexus 9020T ed ho installato la versione Brainmaster stock della ICS. Quale dei due kernel funziona meglio? Grazie...

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    E' uscita anche la nuova versione del Matrix, ora v13.0. Ha risolto i problemi con i video e con youtube e ha aggiunto anche lui i driver voodoo per suono e colore (per chi ha l'amoled). Oggi lo tengo su e vi dico


  9. #38
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Sono tornato subito indietro al glados 2.2.Si freezava spesso almeno col deep idle attivo e voltaggi stock...ci riprovo più tardi col matrix


  10. #39
    Senior Droid L'avatar di vincedx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Sono tornato subito indietro al glados 2.2.Si freezava spesso almeno col deep idle attivo e voltaggi stock...ci riprovo più tardi col matrix
    Qua ti riferisci al matrix 13? Io ho il 12.5 e, batteria a parte, è stabile non freeza e non si riavvia... il deep idle lo tengo spento però!
    Ma non possiamo fare un thread solo per il kernel matrix?
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5


    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianma61 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Solo una breve domanda: il kernel ha le due versioni (bfs e cfs); non penso che installarne una al posto dell'altra sia la stessa cosa. Io ho un Nexus 9020T ed ho installato la versione Brainmaster stock della ICS. Quale dei due kernel funziona meglio? Grazie...

    Puoi sempre flashare l'uno o l'altro indifferentemente perchè si differenziano "solo" nella gestione del task scheduler. Comunque, generalmente, il cfs è più stabile ma il bfs dovrebbe garantire qualcosina in più in termini di prestazioni.
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy