Visualizzazione stampabile
-
Recovery crash =/
Sono sempre io xD
ma perchè dopo aver installato manualmente la versione 4.0.3 quando accendo in bootloader e clicco su recovery il cellulare si spenge e si vedono solo i 4 tasti accessi e a volte mi compaie un robotino verde aperto con dentro qualcosa blu boh...oppure vado su altre opzioni e mi si riavvia ( logo di google) ...?! come mai?e cosi quindi non posso installare la clock word...:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Android*
Sono sempre io xD
ma perchè dopo aver installato manualmente la versione 4.0.3 quando accendo in bootloader e clicco su recovery il cellulare si spenge e si vedono solo i 4 tasti accessi e a volte mi compaie un robotino verde aperto con dentro qualcosa blu boh...oppure vado su altre opzioni e mi si riavvia ( logo di google) ...?! come mai?e cosi quindi non posso installare la clock word...:o
è un bug della recovery stock: metti la cwm e risolvi: ti consiglio la nuovissima 5.0.3.0. La trovi su XDA
-
Quote:
tellone
è un bug della recovery stock: metti la cwm e risolvi: ti consiglio la nuovissima 5.0.3.0. La trovi su XDA
qua ho un altro problema perchè ho seguito una guida su un sito (hdbl*g ) come installare cwm e un passaggio dove devo usare cmd non ho capito nulla.
(il pezzo è questo se x favore me lo spiegate voi :Aprite il terminale sul PC (start e nella barra di ricerca scrivete cmd) , andate nell’SDK tramite i comandi cd.. per tornare alla directory precedente e cd per entrare in una directory. poi Una volta entrati nella cartalla platform tools, installate la Recovery ClockWork Mod attraverso il comando
“fastboot flash recovery recovery-clockwork-5.0.2.0-crespo.img“;)
-
Per comando "cd" si intende change directory nel prompt dei comandi.
Ma se per te è arabo vai nella cartella dell'sdk->tenendo premuto il tasto maiusc fai click destro sulla cartella tools e seleziona "Apri finestra di comando qui". Poi puoi dare il comando fastboot flash recovery...
-
Quote:
LudoB
Per comando "cd" si intende
change directory nel prompt dei comandi.
Ma se per te è arabo vai nella cartella dell'sdk->tenendo premuto il tasto maiusc fai click destro sulla cartella tools e seleziona "Apri finestra di comando qui". Poi puoi dare il comando fastboot flash recovery...
scusa ma quel è la cartella sdk? :/ e facendo il 1° metodo che dovrei scrivere? cd ?! e poi? :/
-
Quote:
tellone
ciao,non è che posteresti il link dove si trova la 5.0.3.0 su xda?non riesco a trovarla!
grazie!
-
Quote:
andy206
ciao,non è che posteresti il link dove si trova la 5.0.3.0 su xda?non riesco a trovarla!
grazie!
[RECOVERY][MOD][9.25.11] Clockwork 5.0.2.3 New wipe & confirm menus. For ALL variants - xda-developers
-
Quote:
LudoB
ok grazie,cercavo proprio 5.0.3.0 e non trovava niente
-
5.0.3.0 che io sappia non esiste. E poi anche questa 5.0.2.3 in realtà è la 5.0.2.0 modificata da uno sviluppatore di xda ma non è proprio ufficiale clockworkmod. Ha solo cambiato l'organizzazione dei sottomenu e ha levato tutta la sfilza di "no" prima dello "yes".
Va a gusti, puoi tenere questa ma mettere anche la 5.0.2.0 ufficiale cwm.
-
si,le avevo già provate entrambe e preferisco la 5.0.2.3, ero curioso di provare la 5.0.3.0 visto che si parlava del fatto che fosse uscita!