CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Recovery crash =/

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Recovery crash =/

    Sono sempre io xD

    ma perchè dopo aver installato manualmente la versione 4.0.3 quando accendo in bootloader e clicco su recovery il cellulare si spenge e si vedono solo i 4 tasti accessi e a volte mi compaie un robotino verde aperto con dentro qualcosa blu boh...oppure vado su altre opzioni e mi si riavvia ( logo di google) ...?! come mai?e cosi quindi non posso installare la clock word...:o

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Android* Visualizza il messaggio
    Sono sempre io xD

    ma perchè dopo aver installato manualmente la versione 4.0.3 quando accendo in bootloader e clicco su recovery il cellulare si spenge e si vedono solo i 4 tasti accessi e a volte mi compaie un robotino verde aperto con dentro qualcosa blu boh...oppure vado su altre opzioni e mi si riavvia ( logo di google) ...?! come mai?e cosi quindi non posso installare la clock word...:o
    è un bug della recovery stock: metti la cwm e risolvi: ti consiglio la nuovissima 5.0.3.0. La trovi su XDA
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  4. #3
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    è un bug della recovery stock: metti la cwm e risolvi: ti consiglio la nuovissima 5.0.3.0. La trovi su XDA
    qua ho un altro problema perchè ho seguito una guida su un sito (hdbl*g ) come installare cwm e un passaggio dove devo usare cmd non ho capito nulla.
    (il pezzo è questo se x favore me lo spiegate voi :Aprite il terminale sul PC (start e nella barra di ricerca scrivete cmd) , andate nell’SDK tramite i comandi cd.. per tornare alla directory precedente e cd per entrare in una directory. poi Una volta entrati nella cartalla platform tools, installate la Recovery ClockWork Mod attraverso il comando
    “fastboot flash recovery recovery-clockwork-5.0.2.0-crespo.img“

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Per comando "cd" si intende change directory nel prompt dei comandi.

    Ma se per te è arabo vai nella cartella dell'sdk->tenendo premuto il tasto maiusc fai click destro sulla cartella tools e seleziona "Apri finestra di comando qui". Poi puoi dare il comando fastboot flash recovery...


  6. #5
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Per comando "cd" si intende change directory nel prompt dei comandi.

    Ma se per te è arabo vai nella cartella dell'sdk->tenendo premuto il tasto maiusc fai click destro sulla cartella tools e seleziona "Apri finestra di comando qui". Poi puoi dare il comando fastboot flash recovery...
    scusa ma quel è la cartella sdk? :/ e facendo il 1° metodo che dovrei scrivere? cd ?! e poi? :/
    Ultima modifica di -Android*; 20-12-11 alle 19:27 - Motivo: ops

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    è un bug della recovery stock: metti la cwm e risolvi: ti consiglio la nuovissima 5.0.3.0. La trovi su XDA
    ciao,non è che posteresti il link dove si trova la 5.0.3.0 su xda?non riesco a trovarla!
    grazie!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy206 Visualizza il messaggio
    ciao,non è che posteresti il link dove si trova la 5.0.3.0 su xda?non riesco a trovarla!
    grazie!
    [RECOVERY][MOD][9.25.11] Clockwork 5.0.2.3 New wipe & confirm menus. For ALL variants - xda-developers


  9. Il seguente Utente ha ringraziato LudoB per il post:

    andy206 (22-12-11)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ok grazie,cercavo proprio 5.0.3.0 e non trovava niente

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    5.0.3.0 che io sappia non esiste. E poi anche questa 5.0.2.3 in realtà è la 5.0.2.0 modificata da uno sviluppatore di xda ma non è proprio ufficiale clockworkmod. Ha solo cambiato l'organizzazione dei sottomenu e ha levato tutta la sfilza di "no" prima dello "yes".

    Va a gusti, puoi tenere questa ma mettere anche la 5.0.2.0 ufficiale cwm.


  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si,le avevo già provate entrambe e preferisco la 5.0.2.3, ero curioso di provare la 5.0.3.0 visto che si parlava del fatto che fosse uscita!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy