Ciao a tutti! Quale settaggio mi consigliate per la cpu e per il kernel (Glados 2.5)? Ho bisogno di un telefono reattivo ma che mi consenta di arrivare a fine giornata.. Grazie![]()
Ciao a tutti! Quale settaggio mi consigliate per la cpu e per il kernel (Glados 2.5)? Ho bisogno di un telefono reattivo ma che mi consenta di arrivare a fine giornata.. Grazie![]()
io tengo min. 200 Mhz / max 1,2 Ghz, governor ondemand, I/O scheduler deadline.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
pego (02-01-12)
dipende che ci devi fare, generalmente se l' accoppiata kernel/rom è buona non serve nemmeno overcloccarlo
pego (02-01-12)
Quotone per Silvereagle! l'OC ti puo' servire per alcuni giochi o per fare dei benchmark.. ma per un uso "normale" non vedi differenze apprezzabili. Non vedrai app che si aprono in micro-istanti..la fluidità del menu resterà quella..stessa considerazione per la navigazione web.. al contrario metti in conto probabili riavvi
Io ad es. tengo le stesse impostazioni di D'Amico, ma il governor in Lazy
┌П┐(◣_◢)┌П┐
se per io/schedule intendi lo schedule della cpu (generalmente puoi scegliere deadline o noop) puoi cambiare a piacimento, in pratica noop ogni richiesta la porta a termine, deadline invece definisce delle proprità ma fa andare la roba assieme. Noop se usi un app alla volta può apparire più veloce, ma appena ad esempio ascolti musica o aggiorni le app si vedono i limiti.
La reattività del sistema può migliorare se usi il liveOC perchè aumenta un po tutto (io l' ho a 110% e sto testando la stabilità/batteria), ma il grosso dei rallentamenti avviene quando deve leggere/scrivere nella memoria di massa, se solo avesse 1gb di ram sarebbe un altro terminale
pego (02-01-12)
Perfetto, grazie.. Avrei ancora dei dubbi su alcune diciture di NStools come:
-Backlight dimmer;
-Blink Status (sotto la voce "Backlight Notofication")
Scusate le mille domande ma sono appena entrato nel mondo android![]()
pego (02-01-12)
Originariamente inviato da Silvereagle
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Scusa Silvereagle, a che conclusioni sei arrivando mettendo al LiveOC a 110%? Grazie!
Modello: Samsung Nexus S i9023
Rom: Pixel Rom 1.60
Kernel: Air Kernel v3.6
IL TOP!
Remembers the day when blackberry and apple were just fruit.