Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cadi0
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano_93
Ricordo che le rom di ics che ho provato verso natale avevano un consumo enorme da parte del sistema operativo, tipo
Sistema operativo android 38%
Display 35%
Sistema android 12%
E poi il resto, per cui avevo abbandonato per il momento le rom ics perchè con l'utilizzo intenso che faccio io non arrivavo nemmeno alle ore 20. Ma se mi dici che questa rom consuma di meno quasi quasi la provo :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ti riferisci al famigerato battery drain, che io non ho mai avuto nemmeno con la stock.
Quindi protresti averlo anche con questa rom.
PS: arrivare alle 20, dipende l'uso che fai, mica è tanto male.. A meno che la tua giornata non inizia alle 12 XD
Fortunato te perchè io il battery desino l'ho avuto con tutte le rom ics e ti assicuro che le ho provate più o meno tutte..per quanto riguarda l'uso ti dico non arrivo alle 20 se lo utilizzo molto, mentre con gingerbread con lo stesso strapazzamento a quell'ora ho circa il 40% per cui riesco a tirare fino a mezzanotte.
Sarò io che lo uso parecchio ma cavolo avere uno smartphone di questi livelli preferisco smanettare quanto voglio con la tranquillità di arrivare al comodino col cell acceso piuttosto che avere ics e poi dico no ora basta se no si scarica troppo xD comunque quasi quasi tra qualche giorno provo a tornare a ics magari con questa rom se nel frattempo non esce nulla di meglio
Inviato dal mio Googlephone Nexus S rom Oxygen usando Androidiani App
-
Rom perfetta, flashata ieri, quasi perfetta (mi è solo crashato il processo della rubrica) e i consumi sono, finora, buonissimi, meglio di Gingerbread :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Aggiornato il primo post con il link al download del fix alla ricerca vocale
-
Ad occhio e croce, flashata ieri... Sembra che abbia quel qualcosa in più... CdtDroid non si smentisce mai
-
Eccellente rom. Vediamo i consumi nei prossimi giorni!!!
-
ciao a tutti, ieri sera ho caricato questa rom sul nexus e sembra veramente ottima, ho però delle domande da porvi:
-manca la barra con gli switch veloci per wifi 3g gps dati cell nella notification bar...si può aggiungere in qualche modo?(vengo da superaosp 8 e li era perfetta)
-percentuale batteria anzichè icona blu classica(anche qui su superaosp si poteva scegliere la percentuale, senza utilizzare battery indicato che crea un'altra icona piccolina)
grazie
-
scusate, sono un niubbo di questi campi ;) potreste dirmi cortesemente cosa aggiunge alla rom stock di ice cream sandwich? perchè fin'ora ho provato solo cyanogenmod e miui, ma sarei curioso di conoscere queste rom meno pubblicizzate...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiet90
scusate, sono un niubbo di questi campi ;) potreste dirmi cortesemente cosa aggiunge alla rom stock di ice cream sandwich? perchè fin'ora ho provato solo cyanogenmod e miui, ma sarei curioso di conoscere queste rom meno pubblicizzate...
Nulla di più o di meno di quanto scritto nel primo post sotto "features"
-
eh ma nn c'ho capito niente...scusami, son proprio impedito...vabbè grazie lo stesso
-
Proprio adesso che mi ero deciso a provare questa rom non riesco a scaricarla >.<
Ho provato molti link tra quelli offerti da multiupload, ma ogni volta mi fa download non riuscito è tutta la sera che provo -.- da cosa può dipendere?
Inviato dal mio Googlephone Nexus S rom Oxygen usando Androidiani App