Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmezzelfo
Allora premetto che mi sto trovando veramente bene con questa rom volevo sapere una cosa ... sono l'unico ad avere riscontrato nel browser di default un netto miglioramento nella fluidità , ma anche delle stranezze... delle volte la pagina web è sfocata come se dovesse caricarla nonostante abbia già caricato(ovviamente dopo poco torna tutto normale), e qualche altro problemino comunque niente di grosso.
Sisi tutto nella norma. Ogni tanto (per non dire sempre..) non i scarica i files (ma solo files di pochi kb) e ogni tanto carica una pagina bianca.
PS: questo è il TD sulla Rom AndroidME.
Se hai problemi con apps, usa il tasto cerca o apri un nuovo TD
-
Sicuramente avro' sbagliato qualcosa..ma questa rom..è durata sul mio Nexus..2 ore..i tasti home e cerca..non funzionavano..il market non si apriva..e per ultimo avendo tutti i miei contatti su google..avevo la rubrica vuota.Ho provato a riflashare il tutto varie volte..compresi i wipe come da guida..ho messo anche il kernel alternativo..ma nisba..
Aspettero' l aggiornamento ufficiale..
Ciao a tutti
-
Quote:
marcello401
Sicuramente avro' sbagliato qualcosa..ma questa rom..è durata sul mio Nexus..2 ore..i tasti home e cerca..non funzionavano..il market non si apriva..e per ultimo avendo tutti i miei contatti su google..avevo la rubrica vuota.Ho provato a riflashare il tutto varie volte..compresi i wipe come da guida..ho messo anche il kernel alternativo..ma nisba..
Ciao a tutti
compresi "i" wipe è stato forse il problema principale ;)
Se poi il dispositivo non si è sincronizzato con il tuo account gmail non permettendoti quindi di vedere i contatti, bhè è stato un altro effetto di una installazione non pulita...e chissà quanti altri probabilmente avresti avuto ;)
La rom va benissimo, fidati...se ti trovi meglio con la stock hai fatto bene.
Piccolo OT...visto che tutti in giro pensano che con l'aggiornamento ics 4.0.4 i terminali faranno anche il caffè con durata media della batteria di 14 settimane...bhè mi sa tanto che non sarà così :D...ma chi non è pratico fa bene ad attendere ;)
-
Quote:
maped
Se poi il dispositivo non si è sincronizzato con il tuo account gmail non permettendoti quindi di vedere i contatti, bhè è stato un altro effetto di una installazione non pulita...e chissà quanti altri probabilmente avresti avuto ;)
Piccolo OT...visto che tutti in giro pensano che con l'aggiornamento ics 4.0.4 i terminali faranno anche il caffè con durata media della batteria di 14 settimane...bhè mi sa tanto che non sarà così :D...ma chi non è pratico fa bene ad attendere ;)
Voglio accettare la sfida...cosa non devo fare affinchè questa rom vada bene sul mio Nexus?;)
-
Quote:
marcello401
Ciao a tutti
erano gli stessi problemi k avevo io...e k nn ho saputo risolvere...se riesci fammi sapere! e come hai fatto...
-
Quote:
fabiet90
erano gli stessi problemi k avevo io...e k nn ho saputo risolvere...se riesci fammi sapere! e come hai fatto...
Allora siamo in 2..mi conforta di non essere il solo..aspettiamo qualche info dai guru del forum..eheh
-
Quote:
maped
OT
con la 4.0.4 (se non direttamente 4.0.5 *.* ) la batteria si ricaricherà anche tramite WI-FI! *.*
/OT
Marcello, andiamoci al contrario.. tu cosa hai fatto di preciso? (rifletti prima di rispondere :D)
-
Quote:
cadi0
OT
con la 4.0.4 (se non direttamente 4.0.5 *.* ) la batteria si ricaricherà anche tramite WI-FI! *.*
/OT
Marcello, andiamoci al contrario.. tu cosa hai fatto di preciso? (rifletti prima di rispondere :D)
Con la parola guru..non volevo offendere nessun ci mancherebbe..meno male che ci siete voi nei forum..diversamente x noi utenti normali sarebbe veramente difficile capirci qualcosa con tutte ste versioni di rom.
Ho fatto il root..in stallato CWR 5.0.0.2..fatto i wipe..ed installato la rom..finish..adesso sto scaricando la rom ufficiale da xda..quella famosa ritirata da google via ota..che dici mi conviene flasharla?..c'è modo se anche questa non va bene dopo di tornare indietro alla 2.3.6 ?
Grazie
-
Fermo fermo :)
Allora di sicuro la rom ufficiale non va meglio delle varie rom ICS su xda....questo perchè quasi tutte sono rom stock piú qualche tweak per migliorare alcune cose :)
Detto ciò...rifatti per bene tutti i wipe necessari ( c'è un post in questa sezione che fa al caso tuo :)) e riflasha la rom che vuoi...poi facci sapere se hai risolto :D
Magari prova a fare i wipe con gli zip postati sempre nel thread dedicato ai wipe...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ragazzi secondo voi è meglio il kernel simplekernel 1.11 oppure lo sppedy postato all'inizio? vorrei fare l'operazione una sola volta e con il parere di altri magari non sbaglio! grazie! :D