Visualizzazione stampabile
-
Ma assolutamente no!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Non era intenso per riprendere l'argomento come se nessuno mi ascoltasse... oggi andava bene... ora invece no.... boh... ho riprovato a riformattare di nuovo tutto.
-
ragazzi oltre alla questione del bug del browser avevo un altro problema da porvi. ora che ho messo l'ultimo kernel (speedy 5) ho notato che il segnale del campo e quello del wi-fi non mi diventano più blu, ma sono sempre grigi come posso risolvere? E poi x quanto riguarda i softkey (i tasti sotto al cell ) prima mi lampeggiavano quando mi arrivava un messaggio ora invece restano spente, e anche mentre usavo il cellulare dopo un po che non li premevo questi si spegnevano. mi chiedo non c'è la possibilità di rimettere queste funzioni?
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribellee85
ragazzi oltre alla questione del bug del browser avevo un altro problema da porvi. ora che ho messo l'ultimo kernel (speedy 5) ho notato che il segnale del campo e quello del wi-fi non mi diventano più blu, ma sono sempre grigi come posso risolvere? E poi x quanto riguarda i softkey (i tasti sotto al cell ) prima mi lampeggiavano quando mi arrivava un messaggio ora invece restano spente, e anche mentre usavo il cellulare dopo un po che non li premevo questi si spegnevano. mi chiedo non c'è la possibilità di rimettere queste funzioni?
per abilitare tutte le funzioni di un kernel il modo più semplice è scaricare NStools e fare tutto da li!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Glad
Quote:
Originariamente inviato da ribellee85
per abilitare tutte le funzioni di un kernel il modo più semplice è scaricare NStools e fare tutto da li!!!
ma è semplice da usare? o è complicato?
-
Quote:
ribellee85
ma è semplice da usare? o è complicato?
semplicissimo...ecco uno screen dove settare le notifiche e lo spegnimento dei tasti!!!
screen
-
grande ora va benissimo :-) devo solo capire quale regola il lampeggio x le notifiche, poi x il resto è ok. grazie mille.
-
Quote:
RedTeo
Non era intenso per riprendere l'argomento come se nessuno mi ascoltasse... oggi andava bene... ora invece no.... boh... ho riprovato a riformattare di nuovo tutto.
Red perdonami non era contro di te il mio inciso (nel senso che non ci/mi ascoltavi) :), era per comunicarti che confermo anch'io che non va bene un valore del genere (chi mi conosce sa che faccio il possibile per aiutare a risolvere i problemi :) )
Ti chiedo scusa ancora per la veemenza incompresa ;) :beer:
-
Quote:
ribellee85
grande ora va benissimo :-) devo solo capire quale regola il lampeggio x le notifiche, poi x il resto è ok. grazie mille.
Blacklite notification é il lampeggio per le notifiche, blacklite dimmer é lo spegnimento dei tasti!!!
Ti consiglio di non giocare con overclock e voltaggio senza sapere cosa fai...casomai chiedi prima :D
-
Ho notato comunque che il problema sembra esserci quando finisco di ricaricare il cell...