Visualizzazione stampabile
-
Ho notato con il Kernel speedy5 un abbassamento notevole della ricezione wifi..c'è un modo con nstools di aumentarlo..oppure mi ritocca flashare il kernel speedy4 che sotto questo aspetto era eccezionale.
A proposito dove posso scaricarlo il kernel #4 non trovo da nessuna parte il link..
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Glad
Quote:
Originariamente inviato da ribellee85
grande ora va benissimo :-) devo solo capire quale regola il lampeggio x le notifiche, poi x il resto è ok. grazie mille.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
Blacklite notification é il lampeggio per le notifiche, blacklite dimmer é lo spegnimento dei tasti!!!
Ti consiglio di non giocare con overclock e voltaggio senza sapere cosa fai...casomai chiedi prima :D
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
no ma infatti quei valori nn ci penso proprio a modificarli... mi spiace solo x il simbolo del wi-fi e della ricezione che non mi escono più blu.. :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da marcello401
Ho notato con il Kernel speedy5 un abbassamento notevole della ricezione wifi..c'è un modo con nstools di aumentarlo..oppure mi ritocca flashare il kernel speedy4 che sotto questo aspetto era eccezionale.
A proposito dove posso scaricarlo il kernel #4 non trovo da nessuna parte il link..
Grazie
comunque è vero anche io ho notato una diminuzione nella ricezione del wi-fi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribellee85
comunque è vero anche io ho notato una diminuzione nella ricezione del wi-fi...
AHAHAHA
ora tutti quelli che hanno flashato lo speedy-5 "noteranno" un abbassamento della ricezione del wi-fi! rotfl
Comunque.. visto che non riguarda la ROM..parlatene altrove ;)
PS: vi interessa sapere che la mia ricezione è sempre la stessa?! il mio maggggico NX
-
Se volete il speedy 4... io tengo tutti i file...
ecco link =)
3.1.9_ANY-KERNEL-SPEEDY-4.zip
-
Quote:
RedTeo
Grazie gentilissimo
-
Ragazzi scusate se mi ripeto ma qualcuno ha da passarmi il fix per la ricerca vocale?
-
Quote:
Kele
Ragazzi scusate se mi ripeto ma qualcuno ha da passarmi il fix per la ricerca vocale?
Non so se hai il mio stesso problema ossia che il comando vocale si bloccava sempre. Io ho risolto in questo modo anche se magari ripeto quello che ha già detto un utente prima di me.
1)Con titanium backup disinstalli la ricerca vocale e riavvii il cell.
2)Vai a questo link [ROM][17 JAN] AndroidME v1.2.3 | 4.0.3 | Stable | Smooth | 9020A / T / 9023 / IML74K - Page 34 - xda-developers e ti scarichi voiceshearch.apk (cerca bene nella pagina che c'è)
3)Installi l'applicazione passandola sul cell e poi la installi con qualche programma di gestione file (io uso ES)
4)Riavvii il cell nuovamente dopo l'installazione
A me in questo modo ha funzionato ed ora la ricerca vocale funziona.Prova e fammi sapere.
-
Salve ragazzi, attualmente ho sul mio Nexus S la rom AndroidME 1.2.2 ma vorrei installare la 1.2.3 solo che ho notato che hanno cambiato il kernel che i pulsanti soft-touch si spengono anche senza display spento e che quando clicchi su un pulsante il suono è diverso da quello della 1.2.2, forse perchè hanno inserito i suoni del Galaxy Nexus. Ora vorrei chiedervi, c'è un modo dopo aver installato la 1.2.3 di rimettere il kernel Stock senza alcuna modifica, di evitare lo spegnimento dei soft-touch mentre il display è acceso e di rimettere i suoni della rom stock ICS del Nexus?
-
Quote:
LorenzoM95
Salve ragazzi, attualmente ho sul mio Nexus S la rom AndroidME 1.2.2 ma vorrei installare la 1.2.3 solo che ho notato che hanno cambiato il kernel che i pulsanti soft-touch si spengono anche senza display spento e che quando clicchi su un pulsante il suono è diverso da quello della 1.2.2, forse perchè hanno inserito i suoni del Galaxy Nexus. Ora vorrei chiedervi, c'è un modo dopo aver installato la 1.2.3 di rimettere il kernel Stock senza alcuna modifica, di evitare lo spegnimento dei soft-touch mentre il display è acceso e di rimettere i suoni della rom stock ICS del Nexus?
per controllare tutte le funzioni di un kernel devi scaricare NStools....e da li decidi se farli spegnere o meno ecc...
per cambiare "suoni" del telefono googlando riesci a trovare molto materiale..in pratica con root explorer o un programma del genere vai alla cartella dove ci sono tutti i suoni e li sostituisci/elimini!!! Adesso non mi ricordo il percorso della cartella ma come detto googlando lo trovi!
:)