nn so cosa dirti...adex ho installato la AOSP+...vediamo cosa fa...
Ragazzi ho messo su la androidme e gira molto bene, ma volevo prima farmi un ultimo giro di gingerbread per qualche giorno e vorrei usare la miui di brainmaster 2.3.7 stable. Per istallarla (avendo radio bootloader e rom 4.0.3, posso semplicemente mettere il file zip della miui2.3.7 e flasharlo (con i dovuti wipe)??? Oppure devo seguire qualche guida particolare???
Grazie
Nexus 5 Rom Linearboost
allora...la AOSP+ funziona a meraviglia, nn presenta nessun problema della AndroidMe...ora provo a mettere anke il kernel e vediamo...
sto provando questa fantastica rom con un kernel icup volevo sapere una cosa , questo fix voice faccio il flash tipo il kernel e la rom ma non faccio wipe giusto??? =) grazie in anticipo
...ma nessuno ha avuto problemi con lo script V6SuperCharged??
Sto perdendo la testa...non riesco a capire perchè non riesce ad installarlo
download8.jpg
Devi semplicemente flashare la Rom
Giusto per la cronaca, la ANdroidME non presenta nessun problema di quelli che hai indicato. Probabilmente non hai flashato a dovere
non nesun wipe. flasha il file zip da recovery
O.o Ma è già incluso in questa Rom!
┌П┐(◣_◢)┌П┐
si è incluso nella rom ma se non si lancia lo script è come non averlo
Anche perchè comunque con busybox e script manager si deve avere la possibilità di modificare lo status dei settaggi.
E' una delle cose più belle di questa rom lo script v6SuperCharged...mi sempra tanto strano che non si possa accedere alle voci del menu
EDIT: forse ho capito...devo fare il downgrade della versione di busybox, l'ultima non va bene e non fa eseguire lo script
Ultima modifica di maped; 08-01-12 alle 18:43