Quindi dici che se teniamo la rom per una settimana i consumi poi scendono? Pare strana come cosa xD
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Non voglio finire OT...altrimenti i moderatori mi picchiano
dico solo che io dopo aver installato ICS notavo la batteria che si prosciugava...dopo un po, circa una settimana non succedeva più...non so, forse qualche app non ottimizzata causa queste cose...inoltre sempre i primi giorni avevo un bug allo schermo che dopo aver bloccato il dispositivo si riaccedenva per un millisecondo e poi si spegneva...adesso questa cosa del display mi ricapita una volta ogni qualche giorno e consumi nella norma...sinceramente non so spiegarmi questa cosa...però è così!!!
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
┌П┐(◣_◢)┌П┐
La nostra Rom preferita adesso ha anche il suo sito web dedicato, ovviamente sempre by catdroid.
Qui Home | AndroidME Custom ROMs troverete il download delle ultime versioni della rom, più altro materiale interessante, come una guida per cucinare una propria rom
stay tuned![]()
┌П┐(◣_◢)┌П┐
come disabilito lo script v6supercharged??? diciamo che non mi piace molto =)
Nexus s
ilmezzelfo (13-01-12)
Ragazzi una domanda veloce, vorrei mettere questa rom, quale kernel è il migliore per questa AndroidMe 1.1?
Sono indeciso su quale mettere tra Glados , matrix e Icup (o eventualemnte anche altri da voi consigliati)
Non mi interessa fare overclock estremi (certo portarlo a 1100 o 1200 non mi dispiacerebbe ma non è fondamentale)
la cosa più importante è che il cell sia stabile, che consumi poca batteria quando non usato,che magari abbia la possibilità di usare i tasti come led di notifica e se possibile che sincronizzi facebook senza bisogno di dover usare friendcaster.
Grazie già da ora a chi cercherà di aiutarmi!![]()
Ultima modifica di alessandro1980; 13-01-12 alle 02:15
il kernel migliore x questa ROM rimane l'Icup secondo me...si sposa bene sia con questa ROM sia con la AOSP+!! e fa tutto quello che chiedi, a parte la sincronizzazione con facebook k deriva dalla app di facebook quando la installi...ti chiede subito se vuoi sincronizzare i contatti con la rubrica...