Visualizzazione stampabile
-
ahahahahhaha, può anche essere una cavolata... Non è che devo installare le Gapps a mano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxmolder
ahahahahhaha, può anche essere una cavolata... Non è che devo installare le Gapps a mano?
cosa vuol dire ''a mano''? in teroria devi flasharle sempre da recovery!..in teoria...
-
Quote:
foxmolder
No. La AndroidME ha già tutte le Gapps.
Molto strano il tuo problema.. hai fatto tutti i wipes?
Riflasha di nuovo la rom.
Quote:
fabiet90
cosa vuol dire ''a mano''? in teroria devi flasharle sempre da recovery!..in teoria...
Alcune Rom (come le CM) non includono le App di Google (gmail,Gcalendar...) quindi devi flashare queste app a parte (tramite pacchetti che trovi sempre nelle releases di queste rom)
Ma la AndroidME non è una di queste rom ;)
-
Ora sono fuori casa,appena torno provo a flashare di nuovo rom.. giusto per curiosita, prima di mettere la rom di nuovo,quando ripristino a data factory, devo fare i vari passaggi guidati all'inizio,tipo il login,la sincronizzazione ecc?
-
Quote:
foxmolder
Ora sono fuori casa,appena torno provo a flashare di nuovo rom.. giusto per curiosita, prima di mettere la rom di nuovo,quando ripristino a data factory, devo fare i vari passaggi guidati all'inizio,tipo il login,la sincronizzazione ecc?
Si ma devi fare TUTTI i wipes! data f., cache e dalvik cache (e giusto che ci sei la sdcard :D)
-
Sì,sì. Anche prima li ho fatti tutti e 3 più il format della sd card..dopo provo a flashare di nuovo la rom.. ma il login e le sincro le devo fare prima di flashare?
-
Quote:
foxmolder
Sì,sì. Anche prima li ho fatti tutti e 3 più il format della sd card..dopo provo a flashare di nuovo la rom.. ma il login e le sincro le devo fare prima di flashare?
Se fai i wipes materialmente non puoi fare i sync prima di aver flashato la rom.
wipes (quindi hai il nulla nel cell :S)--> flashi la rom (adesso hai la rom vergine)--> primo avvio (sync gmail)
-
Hai ragione cadi0, il problema è che io tutte e 2 le volte ho comunque riavviato il telefono subito dopo i wipe perché la cwm era andata in panne. Quindi mi chiedeva sincro. Ora sono tornato a casa, ho formattato la sd, messo il kernel e la rom, fatto i 3 wipe, installato la rom, installato il kernel e ora funziona tutto a dovere.
Unica cosa un po' fastidiosa è la brevità dell'illuminazione dei 4 tasti softkeys, devo cercare nelle impostazioni se si può tenerli accesi quando lo schermo è acceso.
per fabiet90, vai tranquillo, se ti da problemi riflasha e va tutto bene :)
-
Quote:
foxmolder
Hai ragione cadi0, il problema è che io tutte e 2 le volte ho comunque riavviato il telefono subito dopo i wipe perché la cwm era andata in panne. Quindi mi chiedeva sincro. Ora sono tornato a casa, ho formattato la sd, messo il kernel e la rom, fatto i 3 wipe, installato la rom, installato il kernel e ora funziona tutto a dovere.
Unica cosa un po' fastidiosa è la brevità dell'illuminazione dei 4 tasti softkeys, devo cercare nelle impostazioni se si può tenerli accesi quando lo schermo è acceso.
Per l'illuminazione dei soft keys..su nstool trovi l'opzione blackligh dimmer.. aumenta il valore del ritardo ;)
-
Quote:
foxmolder
io ho provato 2 volte a riflashare facendo tutti i wipe e mi dava gli stessi problemi...ora la AOSP+ invece mi funge perfettamente! mah...