Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxmolder
...unica cosa un po' fastidiosa è la brevità dell'illuminazione dei 4 tasti softkeys, devo cercare nelle impostazioni se si può tenerli accesi quando lo schermo è acceso.
per fabiet90, vai tranquillo, se ti da problemi riflasha e va tutto bene :)
con root explorer vai in system/etc/init.d/88backlight (mount R/O) text editor BLD (backlight dimmer) echo 0 > /sys/devices/virtual/misc/backlightdimmer/disable
Oppure come giustamente suggerito da cadi0 scarichi NSTools e la disattivi da li (o cambi il ritardo di spegnimento)
-
Quote:
Originariamente inviato da maped
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder
...unica cosa un po' fastidiosa è la brevità dell'illuminazione dei 4 tasti softkeys, devo cercare nelle impostazioni se si può tenerli accesi quando lo schermo è acceso.
per fabiet90, vai tranquillo, se ti da problemi riflasha e va tutto bene :)
con root explorer vai in system/etc/init.d/88backlight (mount R/O) text editor BLD (backlight dimmer) echo 0 > /sys/devices/virtual/misc/backlightdimmer/disable
Oppure come giustamente suggerito da cadi0 scarichi NSTools e la disattivi da li (o cambi il ritardo di spegnimento)
Grazie mille,avevo già risolto con nstools. Che bello avere il root su ICS :) L'unico problema è la ricerca vocale che a volte crasha,dopo installo il fix e vedo se risolve.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Sono ancora qui a dare fastidio:
@LudoB: sulla AOSP+ funzionano le apps di Google? Tipo gmail, streetview, ricerca vocale, ecc. A me non vanno proprio, e dal market tramite pc mi dice che Gmail non è compatibile col mio Nexus s, e dice anche che streetview è già installato mentre sul nexus non c'è. Inoltre da stamattina il market non funziona di nuovo :\ Se tu non hai tutti questi problemi credo che provo la AOSP!
@Cadi0: a te le Gapps funzionano tutte a dovere? :O
-
Quote:
foxmolder
@LudoB: sulla AOSP+ funzionano le apps di Google? Tipo gmail, streetview, ricerca vocale, ecc. A me non vanno proprio, e dal market tramite pc mi dice che Gmail non è compatibile col mio Nexus s, e dice anche che streetview è già installato mentre sul nexus non c'è. Inoltre da stamattina il market non funziona di nuovo :\ Se tu non hai tutti questi problemi credo che provo la AOSP!
Su AOSP+ funziona tutto quello k hai detto...senza problemi ;)
-
A quanto pare solo io e te abbiamo problemi con le Google apps e la androidME. Mi fai un favore? Riavvia il telefono, prova ad aprire gmail (a me non c'è e non la fa installare), poi da google maps vai su streetview, e infine, cosa più fastidiosa di tutte: dalla ricerca vocale dicendo ad esempio "guidami a Roma", prima apriva il navigatore di default, ora invece posso dire quello che voglio che l'unica scelta che ho è il browser ics o il browser ics+ di xda.
Fammi sapere se ti funzionano queste cose per favore. A me non funziona neanche il market più. Mah..
-
Quote:
foxmolder
A quanto pare solo io e te abbiamo problemi con le Google apps e la androidME. Mi fai un favore? Riavvia il telefono, prova ad aprire gmail (a me non c'è e non la fa installare), poi da google maps vai su streetview, e infine, cosa più fastidiosa di tutte: dalla ricerca vocale dicendo ad esempio "guidami a Roma", prima apriva il navigatore di default, ora invece posso dire quello che voglio che l'unica scelta che ho è il browser ics o il browser ics+ di xda.
Fammi sapere se ti funzionano queste cose per favore. A me non funziona neanche il market più. Mah..
Allora, sulla AOSP+ gmail funziona, streetview anke, la ricerca vocale va benissimo anke con il comando k mi hai detto di provare (''guidami a Roma'')...
Con la androidMe nn ho provato xk ho già sistemato la AOSP+ con tutti i miei programmi, e visto k va bene x un po' me la tengo ;)
Volevo solo chiedere...dove si vede se questa ROM è de-oxed?
-
Non saprei dirti Fabio.. se lo è sarà scritto nella pagina della rom credo,o no? Quindi mi confermi che se dalla ricerca vocale dico "guidami a .... " apre direttamente il navigatore?
Grazie mille ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
foxmolder
Funzionano perfettamente tutte quante ;)
Come ho già detto.. secondo me non hai wippato a dovere o comunque non hai flashato correttamente (anche perchè, al di là della mia esperienza, anche sul TD di XDA NESSUNO riporta problemi del genere..)
-
Quote:
foxmolder
Non saprei dirti Fabio.. se lo è sarà scritto nella pagina della rom credo,o no? Quindi mi confermi che se dalla ricerca vocale dico "guidami a .... " apre direttamente il navigatore?
Grazie mille ;)
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Si ti confermo k si apre il navigatore...
-
Lo so cadi0, ho letto apposta qualche pagina del thread. Il problema è che non vedo come si possa wippare bene, o wippare male, basta dare l'ok e fa tutto la clockwork. Ho sempre fatto tutti i wipe e poi installato lo zip sempre da recovery. Non capisco cosa c'è che non va, perché le google apps mi stanno dando un sacco di problemi. Proverò la AOSP+ e vedrò come va.
Grazie fabiett90! ;-)