CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Sblocco non ufficiale (free) su Kirin 710 tramite testpoint.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Dipende da quello che c'è nel pacchetto. Di solito il firmware che va installato da Recovery non va scompattato; se all'interno del pacchetto c'è il file in formato .raw, allora va installato con AFT. e on serve il bootloader sbloccato.
    AFT...
    Asus flash tool?....grazie proverò spero di non fare casini...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    o zip contiene il file.raw....ripeto che l'asus va sia in recovery che in fastboot mode, però se devo procedere con l'app Asus flash tool per il file.raw, non mi viene permesso perchè l'asus va in loop, si accende e subito si spene in continuazione.

    Per inviare il file.rav con AFT il telefono deve essere nella posizione normale o deve essere in Recovery?

    ps
    ieri ho utilizzato la sua batteria originale, anche se non tiene la carica, tenendolo collegato al carica batteria o al pc...il tele è rimasto acceso l'intera serata tant'è che l'ho potuto riformattare portandolo allo stato originale e ho formattato anche le partizioni....in questo momento anche utilizzando la nuova batteria (che è uguale all'originale) il cell rimane acceso con a bordo solo la MSD' per cui rimango dubbioso se flasharlo o meno....inoltre, che tipo di estensione hanno i files oltre a *.raw?... x caso hanno estensione bin?

    Però c'è un fatto strano per quanto riguarda l'alimentazione con la batteria originale che dal punto di vista della carica non tiene più (si sacrica in pochi minuti)...se tengo il cellulare collegato al portatile si accende e poi si spegne...se il cellulare e collegato al suo carica batterie si accende per cui in questo modo non posso operare con asus flash tool ma solo in Recovery....invece utilizzando l'altra batteria non si accende anche se lo tengo collegato al carica batteria batteria

    in conclusione dopo aver fatto un po di prove ho dedotto che il problema del continuo riavvio, era dovuto, dopo solo un paia di mesi , all'utilizzo della batteria che ho sostituito. Al momento con la vecchia e orignale batteria, anche se un po gonfia, lo Zenfone va anche se non ha più di te o quattro minuti di autonomia ...ce ne vorrebbe un 'altra nuova...grazie x il supporto
    Ultima modifica di ulisse46; 26-02-24 alle 18:46

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy