Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ellen2879601
Scusami, ma con multitool intendi king root?
per essere sicura, installa hisuite, che sarebbe il programma ufficiale di honor, cosi ti togli ogni dubbio. Poi per quanto riguardo multi tools, no intendo proprio multi tools. Il programma si chiama cosi.
Chiedo ai moderatori se posso postare il link della guida che ho seguito io che è leggermente diversa da quella del post O:)
-
Quote:
ellen2879601
Scusami, ma con multitool intendi king root?
No, intendo il multi tool che è linkato su questa discussione a pagina 31 (link: qui)
Visto che hai il codice prova a seguire tutti i passaggi che ti dice e vediamo cosa esce fuori...
-
Ragazzi non ci crederete, ma stamattina ho trovato un avviso da Avg che mi diceva che il dispositivo non era sicuro perché rootato..
In poche parole il telefono ha fatto il root da solo sta notte e pare tutto apposto[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
-
Quote:
ellen2879601
Ragazzi non ci crederete, ma stamattina ho trovato un avviso da Avg che mi diceva che il dispositivo non era sicuro perché rootato..
In poche parole il telefono ha fatto il root da solo sta notte e pare tutto apposto[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
ellen2879601
Ehehe certe fortune capitano solo agli altri...:-)
Si vede che la notte gli ha portato consiglio (e un root)...meglio così!
-
1 allegato(i)
Quote:
mohjtom
Ehehe certe fortune capitano solo agli altri...:-)
Si vede che la notte gli ha portato consiglio (e un root)...meglio così!
Allegato 148961
Si, ma ad esempio lucky patcher non funziona, eppure l'app di kingroot mindice che il root c'è e avg pure [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Mi sento così ignorante in questo momento [emoji23]
-
Ah guarda io ho scoperto adesso che cos'è lucky patcher quindi non ti so aiutare... l'unica cosa è che quando l ho fatto io ho provato poi uno di quei programmini che ti dicono se il tuo telefono è rootato e ha dato esito positivo..e infatti il tool di honor ha fatto tutto quello che doveva fare...
Il tool di Honor ha anche lui l'opzione per il root via Sideload...prova quella strada li...
-
ciao, io ho risolto la mancanza delle Gapp in questo modo visto che non sono riuscito ad avere il codice di sblocco:
ho scaricato Kingo Root e rootato il telefono
ho installato Gapp e tutte le app che avevo prima
tra un aggiornamento e l'altro tutto funziona perfettamente senza crash
Ho provato a collegare il telefono a MultiTool e mi lascia fare tutti gli aggiornamenti che voglio
Sono molto soddisfatto di questo telefono, l'unica nota stonata è che la sim2 si collega solo in 2g...
-
Quote:
migitauel
ciao, io ho risolto la mancanza delle Gapp in questo modo visto che non sono riuscito ad avere il codice di sblocco:
ho scaricato Kingo Root e rootato il telefono
ho installato Gapp e tutte le app che avevo prima
tra un aggiornamento e l'altro tutto funziona perfettamente senza crash
Ho provato a collegare il telefono a MultiTool e mi lascia fare tutti gli aggiornamenti che voglio
Sono molto soddisfatto di questo telefono, l'unica nota stonata è che la sim2 si collega solo in 2g...
Se hai il root facendo una modifica al file local.prop puoi switchare il 3g/4g dalla sim1 alla sim2 senza cambiare fisicamente le sim.
-
Quote:
minsk92
salve a tutti, che guida devo seguire per sbloccare il mio honor? Grazie
Gentilmente riposta il modello del tuo telefono.
-
Quote:
dreamreaper
gentilmente riposta il modello del tuo telefono.
pe-tl10 dual sim da 32gb...
-
salve, premetto che sono abbastanza ignorante in materia e fin ora ho rootato solo un lg 4x HD, ora vorrei rootare il mio Honor 6 ma la pagina dove dovrei andare a sbloccare il bootloader mi dice che non esiste più..quindi non riesco nemmeno ad iniziare il procedimento, che fare?
-
Problema MultiTool
ciao, a qualcuno è successo che non parte più il programma Multitool?
Clicco sul file.bat, per una frazione di secondo si apre una finestra nera (e non riesco a leggere nulla) e poi niente.
Sono io l'unico sfortunato? E' successo ad altri ed eventualmente come risolvere il problema?
Grazie 1000
-
Quote:
migitauel
Problema MultiTool
ciao, a qualcuno è successo che non parte più il programma Multitool?
Clicco sul file.bat, per una frazione di secondo si apre una finestra nera (e non riesco a leggere nulla) e poi niente.
Sono io l'unico sfortunato? E' successo ad altri ed eventualmente come risolvere il problema?
Grazie 1000
Devi scaricare la nuova versione. Quella vecchia non va più.
-
Quote:
visce1
Devi scaricare la nuova versione. Quella vecchia non va più.
Grazie 1000 sempre gentilissimo!
Hai un link valido? trovo sempre link vechhi...
-
Perdonatemi, questa guida è valida pure per l'honor 6 dual sim?
-
Ciao, ho appena istallato lollipop su honor 6 L02, ma non riesco a far vedere il terminale al Multi-tool per istallare la TWRP, mi date una dritta?grazie
-
Quote:
davidetri
Ciao, ho appena istallato lollipop su honor 6 L02, ma non riesco a far vedere il terminale al Multi-tool per istallare la TWRP, mi date una dritta?grazie
Hai scaricato l'ultima versione del multi tool? (mini flash tool)...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
No, da dove la scarico please?
-
Quote:
davidetri
No, da dove la scarico please?
In questo momento non ricordo esattamente. Ma sicuramente su xda.
-
Nulla, non si connette neppure a Hisuite...., ma su lollipop, x mettere in debug ?
-
[quote name="davidetri" post=7092959]Nulla, non si connette neppure a Hisuite...., ma su lollipop, x mettere in debug ?[/QUOTE]
Purtroppo, con lollipop, non escono le varie opzioni di debug...
Edit: comunque a me si connette con Hisuite.
-
Lo scarico da internet, attualmente ho la versione 5.9.16 lollipop e le opzioni sviluppatore ci sono :-)
-
Ciao a tutti, dopo mille peripezie con la procedura scritta in prima pagina per la difficoltà a reperire il maledetto codice di sblocco, ho provato con Kingroot ed è andato tutto a buon fine, terminale rootato al 100%, ed in più ho anche tolto Kinguser e Purify con la app Super-Sume.
Se posso farlo qui, per non violare qualche regola visto che già questo thread è una guida, vi scrivo i passaggi che ho fatto, altrimenti apro un altro thread.
-
Quote:
paperoga
Ciao a tutti, dopo mille peripezie con la procedura scritta in prima pagina per la difficoltà a reperire il maledetto codice di sblocco, ho provato con Kingroot ed è andato tutto a buon fine, terminale rootato al 100%, ed in più ho anche tolto Kinguser e Purify con la app Super-Sume.
Se posso farlo qui, per non violare qualche regola visto che già questo thread è una guida, vi scrivo i passaggi che ho fatto, altrimenti apro un altro thread.
Apri un altra discussione specifica per root con Kingroot
-
Va bene, farò così, cmq chi vuole può mandarmi anche un mp.
-
ciao ragazzi chiedo un vostro aiuto visto che sicuramente siete più esperti di me.sono passato ad emui 3.1 con la 5.9.1 sul mio h60 l-02 ovviamente ho rootato montando la twrp con il multi tool per abilitare lo swicth 4g.adesso volevo montare la recovery originale huawei per cercare di montare la b352 ma niente da fare la recovery originale non si monta presumo che forse ci vuole un tool compatibile con emui 3.1.chiedo un vostro aiuto o consiglio grazie....
-
Quote:
mbosso
ciao ragazzi chiedo un vostro aiuto visto che sicuramente siete più esperti di me.sono passato ad emui 3.1 con la 5.9.1 sul mio h60 l-02 ovviamente ho rootato montando la twrp con il multi tool per abilitare lo swicth 4g.adesso volevo montare la recovery originale huawei per cercare di montare la b352 ma niente da fare la recovery originale non si monta presumo che forse ci vuole un tool compatibile con emui 3.1.chiedo un vostro aiuto o consiglio grazie....
La recovery originale per la rom 5.9.1 la monti sempre con il multitool, quindi non dovresti avere problemi. Prova a controllare bene sul menu del telefono l'esatta versione della rom developer che hai montato, perchè è facile confondersi tra la 5.9.1 e la 5.9.16 (che montano recovery tra loro incompatibili). Occhio che dopo che avrai rimesso la recovery originale della tua rom, dovrai togliere il root e prima di installare la B532, dovrai installare un file (a tal proposito leggiti le ultime 2 o 3 pagine di questa discussione https://www.androidiani.com/forum/hu...-le-novit.html )
-
Quote:
apofisao
La recovery originale per la rom 5.9.1 la monti sempre con il multitool, quindi non dovresti avere problemi. Prova a controllare bene sul menu del telefono l'esatta versione della rom developer che hai montato, perchè è facile confondersi tra la 5.9.1 e la 5.9.16 (che montano recovery tra loro incompatibili). Occhio che dopo che avrai rimesso la recovery originale della tua rom, dovrai togliere il root e prima di installare la B532, dovrai installare un file (a tal proposito leggiti le ultime 2 o 3 pagine di questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/hu...-le-novit.html )
Purtroppo ho controllato con attenzione è la 5.9.1.scusa mi potresti inviare un link per fare il download del Mortirolo. ho paura che quello che ho io non va bene perché non trovo la funzione per poter installare la revolver originale Huawei oppure non la vedo io.se non chiedo troppo magari mi puoi mandare qualche screening ti ringrazio per la tua gentilezza.
-
Certo che il correttore automatico fa dei bei casini :laughing: proviamo ad interpretare: il mortirolo spero proprio che non sia un poveraccio colpito dal revolver che vorresti scaricare.... Presumo che sia solo il multitool. Pertanto, sperando di non venire accusato di complicità, ti passo il link per scaricare la versione aggiornata del multitool (l'ho appena messa) https://www.androidiani.com/forum/mo...flashtool.html -
Questo ottimo tool non ti permetterà di scaricare un revolver addosso a qualche poveraccio che ha la sventura di passare nei tuoi paraggi :laughing: :laughing: :laughing: ma, molto meno pericolosamente, ti consentirà solo di caricare la recovery originale per la tua rom.
Cmq mi hai messo di buon umore :laughing:
-
:D:D ci provo grazie se non va posso scocciarti un altro po'?
-
Quote:
apofisao
Certo che il correttore automatico fa dei bei casini :laughing: proviamo ad interpretare: il mortirolo spero proprio che non sia un poveraccio colpito dal revolver che vorresti scaricare.... Presumo che sia solo il multitool. Pertanto, sperando di non venire accusato di complicità, ti passo il link per scaricare la versione aggiornata del multitool (l'ho appena messa)
https://www.androidiani.com/forum/mo...flashtool.html -
Questo ottimo tool non ti permetterà di scaricare un revolver addosso a qualche poveraccio che ha la sventura di passare nei tuoi paraggi :laughing: :laughing: :laughing: ma, molto meno pericolosamente, ti consentirà solo di caricare la recovery originale per la tua rom.
Cmq mi hai messo di buon umore :laughing:
grazie apofisao hai illuminato la mia mente tutto ok ha funzionato tutto b352 montata rifatto root e rimesso anche lo switch sulle due sim ti ringrazio tantissimo:laughing:
-
Ciao a tutti...ho provato ad ottenere il codice di unlock dal sito emui ma mi esce un messaggio di errore che presumo sia "non ho un account attivo da almeno 14 giorni"....si riesce in qualche modo ad avere questo codice senza aspettare il cellulare morto per due settimane? Grazie mille
-
Ciao... Un problema... Avevo il root e il bootloader sbloccato.... Dopo il passaggio del mio honor 6 H60-L04 a lollipop ho perso il root.... Come faccio a rootare il tel di nuovo?
-
root h60 l04con emui 3.1
Salve non ho per niente capito come ottenere i permessi di robot su questo modelloo..avevo i permessi sulla 2.3 poi ho aggiornato a 3.1 perdendo i permessi, ma adesso come faccio?
-
stesso problema... nessuna soluzione/idea?
ho trovato questa guida:
Root Guide for Honor 6 with EMUI 3.1 - Pantomath
ma non riesco a completarla... mi si pianta al comando:
adb shell /sbin/recovery –update_package=/su.zip
qualcuno l' ha provata o conosce modi migliori?
Quote:
Rossmann
Ciao... Un problema... Avevo il root e il bootloader sbloccato.... Dopo il passaggio del mio honor 6 H60-L04 a lollipop ho perso il root.... Come faccio a rootare il tel di nuovo?
-
Col multitool metti la recovery twrp e poi da recovery installi supersu.zip
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
Snakerman
Salve non ho per niente capito come ottenere i permessi di robot su questo modelloo..avevo i permessi sulla 2.3 poi ho aggiornato a 3.1 perdendo i permessi, ma adesso come faccio?
Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
-
ragazzi mi serve aiuto per il root del huawei y6 per far funzionare diskdigger per il recupero di file importanti non ho trovato nulla su questo modello
-
Quote:
fonzie13
ragazzi mi serve aiuto per il root del huawei y6 per far funzionare diskdigger per il recupero di file importanti non ho trovato nulla su questo modello
y6 o honor6??