Si può avere solo i diritti di root senza installare la cwm? Seguo la procedura fino all installazione della cwm? Quindi fino al punto 12?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Si può avere solo i diritti di root senza installare la cwm? Seguo la procedura fino all installazione della cwm? Quindi fino al punto 12?
Sto provando con KingoRoot ma mi sa che non funziona, mentre su un Huawei G510 ha funzionato alla grande.. In 5 minuti x avere i permessi
ok, ma devo installare anche la custom recovery? Non sono molto esperto per quello ti dico..
Installando il tutto perdo la garanzia oppure si può tornare "indietro" ?
grazie
dopo le procedure di sbocco bootloader, caricamento cwm e root, puoi tornare indietro rimettendo la recovery stock, puoi eliminare il root, puoi addirittura ribloccare il bootloader, ma lo stesso risulterà relocked invece che locked. Non so cosa comporti questo in termini di garanzia.
Ultima modifica di Kain80; 29-03-15 alle 17:05
Perdonate la nabbaggine, ma con un PE-UL00 come faccio ad avere il codide di sblocco?
Ho fatto F12 per entrare nel codice della pagina, ma poi...?
Buonasera,
anzitutto le chiedo anticipatamente scusa se le arreco disturbo con questa mia.
Sono un possessore di Honor 6 H60-L02 Dual Sim con EMUI3.0_H60-L02_5.4.1; stamane ho girato nel web in cerca di qualche guida per effettuare il ROOT, ma francamente per l'argomento c'è ancora molta confusione, o meglio, ho trovato molte guide...che bene o male mi portavano quasi tutte ad un risultato quantomeno comprensibile fino ad un certo punto....poi il Buio!
Stamane ho scaricato il Multi-Tool per unlock bootloader, eseguito senza problemi. Ora, non riesco comprendere se posso eseguire direttamente la procedura per il Root, evitando quindi tutti i massaggi del caricamento rom avendo già una versione aggiornata (EMUI3.0_H60-L02_5.4.1), se si quali passaggi devo seguire?