non ricordo se ti avevo già detto di mandarmi i tuoi codici in privato, in genere ad altri utenti sono riuscito a recuperarlo
Amici, ho il root e il dispositivo sbloccato (penso perché in modalità fastboot mi da il robottino verde con scritto unlock). Ho provato a mettere la recovery cwm con vari metodi ma non funziona. Con fastboot mi dice che scrivere nella partizione recovery "is not allowed". Con il tool apposito dice che l'operazione va a buon fine ma poi mi ritrovo la recovery originale. Che dite?
Per chi ha l'europeo (L04) oggi l'ho rootato con Kingroot. Ho installato l'app, ho fatto partire la procedura e fa tutto da solo in 2 minuti.
ciao,
anche io con kingroot (L12) sembra sia riuscito ad ottenere i permessi di root: sembra perchè di fatto non ho provato a fare nulla che desse evidenza di essere rotto e poi perché ad ogni riavvio, si perdono e devo rifare la procedura...
nel mio caso si tratta di un falso root: non posso modificare i file di sistema nonostante abbia dato i permessi alle app.
succede anche a te?
ciao
Ultima modifica di giano75; 25-06-15 alle 11:18
Ma una volta fatto il root senza caricare la recovery si può ancora ricevere aggiornamenti ufficiali oppure bisogna caricare sempre manualmente? Grazie a chi risponde!
Hai ragione. In effetti appena fatta la procedura ho cancellato alcune apps in /system/app che prima non mi lasciava fare, quindi pensavo che la procedura fosse andata a buon fine. Ma oggi ho provato a installare Titanium e Supersu e mi sono accorto che non è rootato.