CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 44 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 438
Discussione:

[Huawei Honor 6][GUIDA] Sblocco Bootloader e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Nulla, non si connette neppure a Hisuite...., ma su lollipop, x mettere in debug ?


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  2.  
  3. #382
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [quote name="davidetri" post=7092959]Nulla, non si connette neppure a Hisuite...., ma su lollipop, x mettere in debug ?[/QUOTE]
    Purtroppo, con lollipop, non escono le varie opzioni di debug...
    Edit: comunque a me si connette con Hisuite.
    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di bobventi; 18-09-15 alle 21:19

  4. #383
    Androidiano L'avatar di lavedobene


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    H60-L12 konu k6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lo scarico da internet, attualmente ho la versione 5.9.16 lollipop e le opzioni sviluppatore ci sono :-)

  5. #384
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo mille peripezie con la procedura scritta in prima pagina per la difficoltà a reperire il maledetto codice di sblocco, ho provato con Kingroot ed è andato tutto a buon fine, terminale rootato al 100%, ed in più ho anche tolto Kinguser e Purify con la app Super-Sume.
    Se posso farlo qui, per non violare qualche regola visto che già questo thread è una guida, vi scrivo i passaggi che ho fatto, altrimenti apro un altro thread.
    Se ti sono stato in qualche modo d'aiuto, clicca in basso a sinistra

  6. #385
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperoga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo mille peripezie con la procedura scritta in prima pagina per la difficoltà a reperire il maledetto codice di sblocco, ho provato con Kingroot ed è andato tutto a buon fine, terminale rootato al 100%, ed in più ho anche tolto Kinguser e Purify con la app Super-Sume.
    Se posso farlo qui, per non violare qualche regola visto che già questo thread è una guida, vi scrivo i passaggi che ho fatto, altrimenti apro un altro thread.
    Apri un altra discussione specifica per root con Kingroot
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #386
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Va bene, farò così, cmq chi vuole può mandarmi anche un mp.
    Se ti sono stato in qualche modo d'aiuto, clicca in basso a sinistra

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paperoga per il post:

    visce1 (20-09-15)

  9. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi chiedo un vostro aiuto visto che sicuramente siete più esperti di me.sono passato ad emui 3.1 con la 5.9.1 sul mio h60 l-02 ovviamente ho rootato montando la twrp con il multi tool per abilitare lo swicth 4g.adesso volevo montare la recovery originale huawei per cercare di montare la b352 ma niente da fare la recovery originale non si monta presumo che forse ci vuole un tool compatibile con emui 3.1.chiedo un vostro aiuto o consiglio grazie....

  10. #388
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbosso Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi chiedo un vostro aiuto visto che sicuramente siete più esperti di me.sono passato ad emui 3.1 con la 5.9.1 sul mio h60 l-02 ovviamente ho rootato montando la twrp con il multi tool per abilitare lo swicth 4g.adesso volevo montare la recovery originale huawei per cercare di montare la b352 ma niente da fare la recovery originale non si monta presumo che forse ci vuole un tool compatibile con emui 3.1.chiedo un vostro aiuto o consiglio grazie....
    La recovery originale per la rom 5.9.1 la monti sempre con il multitool, quindi non dovresti avere problemi. Prova a controllare bene sul menu del telefono l'esatta versione della rom developer che hai montato, perchè è facile confondersi tra la 5.9.1 e la 5.9.16 (che montano recovery tra loro incompatibili). Occhio che dopo che avrai rimesso la recovery originale della tua rom, dovrai togliere il root e prima di installare la B532, dovrai installare un file (a tal proposito leggiti le ultime 2 o 3 pagine di questa discussione https://www.androidiani.com/forum/hu...-le-novit.html )
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  11. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    La recovery originale per la rom 5.9.1 la monti sempre con il multitool, quindi non dovresti avere problemi. Prova a controllare bene sul menu del telefono l'esatta versione della rom developer che hai montato, perchè è facile confondersi tra la 5.9.1 e la 5.9.16 (che montano recovery tra loro incompatibili). Occhio che dopo che avrai rimesso la recovery originale della tua rom, dovrai togliere il root e prima di installare la B532, dovrai installare un file (a tal proposito leggiti le ultime 2 o 3 pagine di questa discussione https://www.androidiani.com/forum/hu...-le-novit.html )
    Purtroppo ho controllato con attenzione è la 5.9.1.scusa mi potresti inviare un link per fare il download del Mortirolo. ho paura che quello che ho io non va bene perché non trovo la funzione per poter installare la revolver originale Huawei oppure non la vedo io.se non chiedo troppo magari mi puoi mandare qualche screening ti ringrazio per la tua gentilezza.

  12. #390
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Certo che il correttore automatico fa dei bei casini proviamo ad interpretare: il mortirolo spero proprio che non sia un poveraccio colpito dal revolver che vorresti scaricare.... Presumo che sia solo il multitool. Pertanto, sperando di non venire accusato di complicità, ti passo il link per scaricare la versione aggiornata del multitool (l'ho appena messa) https://www.androidiani.com/forum/mo...flashtool.html -
    Questo ottimo tool non ti permetterà di scaricare un revolver addosso a qualche poveraccio che ha la sventura di passare nei tuoi paraggi ma, molto meno pericolosamente, ti consentirà solo di caricare la recovery originale per la tua rom.

    Cmq mi hai messo di buon umore
    Ultima modifica di apofisao; 27-09-15 alle 11:37
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Pagina 39 di 44 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy