CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 226
Discussione:

[Huawei Honor 6][ROM]H60-L02 EMUI 3.0 leak

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Secondo me il tuo problema non è il bootloader sbloccato perché proprio stamattina io ho provato ad installare la B609 e l'ho installata regolarmente facendo l'update online dalla B608. Ho fatto tutto con bootloader sbloccato e privilegi di root. Poi è anche vero che sono subito tornato alla B119sp05 perché ho constatato di persona che il problema del nome operatore non è stato affatto risolto (è vero che i nomi in alto a sx non appaiono più, ma se si va nel menù gestione sim si noterà che i nomi dei due operatori sono sempre uguali, almeno finche non si fa il giochetto del disattiva/riattiva sim)
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho la 609 i nomi nella barra sono ricomparsi rispetto alla 608. Ma a me li da corretti, anche nel menù gestione sim.

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Con la b609 i nomi sono scomparsi nel menù principale invece nella schermata di blocco e in qualche sottomenù effettivamente compaiono ancora.... E cmq nel mio caso che ho wind (sim 1) e tim (sim 2) il problema del doppio nome si è presentato in modo costante dopo che il cellulare è stato spento e riacceso almeno un paio di volte.

    Detto questo, qualche volta (ma molto molto raramente) accade anche con la B119sp05 che quando si riavvia i nomi degli operatori siano corretti, ma il 99% delle volte c'è l'errore in questione e, almeno nel mio caso, qualche volta, fino a quando non faccio il giochetto del disattiva/riattiva, mi manca anche la conessione dati. Insomma si tratta di un bug parziale e risolvibile di volta in volta ma piuttosto fastidioso che, a mio parere, non è solo "estetico" e che la huawei dovrebbe proprio risolvere invece che bypassare
    Ultima modifica di apofisao; 06-10-14 alle 09:10
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  5. #124
    Androidiano L'avatar di s3ss4to


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Con la b609 i nomi sono scomparsi nel menù principale invece nella schermata di blocco e in qualche sottomenù effettivamente compaiono ancora.... E cmq nel mio caso che ho wind (sim 1) e tim (sim 2) il problema del doppio nome si è presentato in modo costante dopo che il cellulare è stato spento e riacceso almeno un paio di volte.

    Detto questo, qualche volta (ma molto molto raramente) accade anche con la B119sp05 che quando si riavvia i nomi degli operatori siano corretti, ma il 99% delle volte c'è l'errore in questione e, almeno nel mio caso, qualche volta, fino a quando non faccio il giochetto del disattiva/riattiva, mi manca anche la conessione dati. Insomma si tratta di un bug parziale e risolvibile di volta in volta ma piuttosto fastidioso che, a mio parere, non è solo "estetico" e che la huawei dovrebbe proprio risolvere invece che bypassare
    Snervante anche a me la perdita della connessione dati...e purtroppo problemi di notifiche push di ogwhatsapp, whatsapp, gmail, e-mail , ed altri...

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3ss4to Visualizza il messaggio
    Snervante anche a me la perdita della connessione dati...e purtroppo problemi di notifiche push di ogwhatsapp, whatsapp, gmail, e-mail , ed altri...
    Bene. .bene..bene , buona sera a tutti gli amici androidiani , ordinato anchio Honor 6 e tra poco sarò uno dei vostri. .vedo che ci sara da smanettare ( tanto per cambiare ) spero che il mio arrivi con una rom che non mi faccia impazzire , a risentirci ;-)
    """ Xiaomi """

  7. #126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    xeno000 ma non avevi il nubia o mi sbaglio?
    Cmq appena comprato la versione da 32gb ed al momento nessun problema di push. Le notifiche arrivano basta capire come configurarlo.
    Il bene ed il male di questo telefono che puoi agire sulla privacy e la sicurezza questo significa che rende difficile l'uso per chi non è esperto
    ma una volta che lo hai capito praticamente controlli tutte le app e decidi tu cosa possono fare e cosa no
    e questa per me è una potenza, la mia privacy è al riparo!!!!
    Stay tuned, l'ho appena acquistato e posso solo dire che dopo 2 ore e mezza di uso intenso (potete immaginare quando spacchetti che si intende per uso intenso, installazione app a gogo e cercare di capire tutto il possibile) la batteria è scesa solo del 20%, beh le premesse ci sono tutte
    ma farò una recensione dettagliata a breve senza omettere pregi e difetti come è mio solito

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    X palasix

    Si avevo il mitico nubia z7 mini ..moddato con la rom del grande cuoco 92 , ma sai nonostante mi piacesse una cifra la voglia di cambiare device ha preso il sopravento di nuovo ..non riesco a fermarmi e come una droga cambierò 1/2 telefoni al mese dipende dalla scimmia o gorilla che sia. .hahaaahaaahaa ;-)

    P.s anchio 32gb nero ordinato su smarty penso sett prossima arrivi , attendo la tua recensione allora. ..grazie
    Ultima modifica di xeno000; 09-10-14 alle 07:21
    """ Xiaomi """

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xeno000 per il post:

    palasix (09-10-14)

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto l'aggiornamento a B607 e adesso nel menu impostazioni c'è una nuova voce, touchplus. Da quello che ho capito, applicando una speciale pellicola che ha i tasti disegnati e possibile usarli tipo tasti hardware.
    Veramente interessante...ma come funziona da un punto di vista pratico?!??!
    Ha tipo dei collegamenti da una parte all'altra dello schermo...nel senso che il tocco viene "trasferito" ai tasti virtuali attuali? Non mi spiego altre ipotesi...altrimenti significherebbe che la parte bassa del telefono che attualmente non ha alcuna funzione è in realtà una parte "touch" non attivata (e che lo potrebbe essere via software)....

    Edit: qualcuno che ha installato la 3.0 potrebbe provare a "far finta" che il film è installato e verificare se una volta "memorizzati" i tasti nella parte bassa del display gli stessi funzionano (anche se non presenti).
    Ultima modifica di erpiega; 13-10-14 alle 16:49

  11. #129
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpiega Visualizza il messaggio
    Veramente interessante...ma come funziona da un punto di vista pratico?!??!
    Ha tipo dei collegamenti da una parte all'altra dello schermo...nel senso che il tocco viene "trasferito" ai tasti virtuali attuali? Non mi spiego altre ipotesi...altrimenti significherebbe che la parte bassa del telefono che attualmente non ha alcuna funzione è in realtà una parte "touch" non attivata (e che lo potrebbe essere via software)....
    Non credo che la parte inferiore sia un touchscreen passivo. Penso che la pellicola funziona con dei micro filamenti che sfruttano un'area dei pixel nella parte inferiore e superiore del display. Semplicemente il software riconosce la pressione di questi pixel e attiva la funzione tipo hardware button

  12. #130
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Per chi ha la B609 su xda hanno postato il link dell'update B610. Una volta scaricato lo zip rinominarlo in "update.zip", metterlo nella cartella "dload" e fare aggiornamento locale.
    Dicono che sia migliorata la stabilità e ripristinato la funzione salvaschermo (ROG Technology)

    Download:

    https://drive.google.com/file/d/0B06...=sharing&pli=1

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy