Come hai fatto???
Ho lo stesso problema.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, non riesco ad avere i codici di sblocco....
Rifacendo la procedura mi da sempre questa scritta:
We regret to say that the information you are searching is not found. Pleae mail to ............, We'll respond to you as soon as possible, thanks.
cosa posso fare?
cosa fare
Manda loro la mail e vedrai che ti supportano. È successo anche a me e mi hanno aiutato.
Titolo normalizzato.
Ma qualche Rom funzionale adatta per Honor H60-L04?
salve hò da poco preso un onor 6 plus e volevo procedere allo sblocco del bbotloader root recoveri ed eventualmente rom ma trovo soltanto link un pò vecchi e la pagina x ricevere i codici di sblocco non la trovo hò già istallato drive e tutto il necessario mi sapreste idicare la procedura abbastanza recente funzionante,una cosa hò eseguito il root con kingroot mi sapreste dire come effettuare l'unrot grazie
Come mai il multi tool non funziona più? Ho provato con due computer diversi (windows 10 e 7) ma non vuole più saperene di partire.
Il perché non funzioni più lo ignoro e comunque è una bella seccatura, tuttavia io per cambiare recovery ho prima scaricato quella che mi serviva e poi ho usato il mini tool. In questo modo è andato tutto bene. Fai attenzione che se intendi aggiornare a Lollipop e fare il root prima di installare ulteriori aggiornamenti dovrai togliere il root (basta farlo tramite l'apposita opzione in SuperSU) altrimenti ti va in blocco
funziona anche con honor 6 plus dual sim? versione PE-tl10?
Problema MultiTool
ciao, a qualcuno è successo che non parte più il programma Multitool?
Clicco sul file.bat, per una frazione di secondo si apre una finestra nera (e non riesco a leggere nulla) e poi niente.
E' uscita una nuova versione?
Ciao, ho scaricato la nuova versione qui e funziona perfettamente! http://forum.xda-developers.com/hono...-tool-t2963060
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Solo per notizia: nella prima pagina di questo stesso thread ho inserito già da diversi giorni la versione aggiornata del multitool, per cui si può scaricare da li senza andare su xda.
Ciao a tutti.
Una sola domanda: funziona anche con emui 3.1? su xda c'era scritto che brikkava il cell.
Grazie.
Il multitool funziona alla perfezione con tutte le versioni. Su xda c'è scritto che si brikka il cellulare se si installa l'aggiornamento alla 3.1 senza togliere il root
Non riesco ad ottenere il Product ID da vmall....Forse hanno chiuso il sito....riesco ad accedere solo a quello cinese e non a quello inglese....quello cinese mi da errore!!!
Altre idee?
Grazie
Uhm io dovrei ancora leggere tutto il thread sia qui che su xda, ma ieri per ottenere il codice di sblocco bootloader il sito cinese mi dava "HUAWEI conti applicazioni di cloud per il codice di sblocco non è su questo registro telefono a più di 14 giorni!".. Qualcuno sa cosa vorrebbe dire? 😁 roba del tipo che non sono registrata da più di 14gg?
Non so cosa voglia dire.....a me il sito veniva fuori in cinese, ma sono riuscito lo stesso ad immettere i dati e cercare il product id ma senza risultati.....non ho idea di come si possa ottenere questo benedetto codice...
La pagina indicata su xda da ieri a me da un bel Error-403 pagina non trovata...
Uhm strano..
http://en.club.vmall.com/emotiondown...ock&action=pre
è questa e non è raggiungibile.
No io ho un indirizzo diverso O.O http://www.emui.com/plugin.php?id=unlock&mod=detail
Edit: tra parentesi da browser del cell carica una pagina diversa..
Questa funziona ed immessi i parametri del cell dice:
"Huawei conti applicazioni di cloud per il codice di sblocco non è su questo registro telefono a più di 14 giorni!"
Cosa voglia dire non si sa....
Appunto io chiedevo, non a te specificatamente ;)
A questo punto lo chiedo anch'io!!!:D
Sto leggendo su xda che nella pagina di accesso HUAWEI (dove devi mettere la tua e-mail e password) si dovrebbe fare il login con l'account di FB dove c'è il numero di telefono verificato. In quel modo non si dovrebbe ottenere la scritta dei 14gg - altri l'hanno avuta anche dopo 25gg. 😓😔 dal canto mio, ho anche provato a mandare una mail a mobile@huawei.com ma dubito che mi risponderanno :/
Cmq sono riuscito a fare il root ugualmente. Con altra app che s'installa sul cell e si avvia e fa tutto da sola....
Non male
Anche a me succede la questione dei 14 giorni...
Poi volevo sapere, dove cerco la recovery TWP?
Kingroot ver. 4.5
IN giro si trovano le guide che sono semplicissime.
IO ho provato più e più volte....
Ciao,
esiste qualche rom alternativa per honor 6 plus (PE-TL10) ? tipo cyano
cerco in giro ma non trovo nulla.
grazie
probabilmente sono impedito, ma c'e' qualcosa che non mi funziona....
H60-L12
fatto downgrade dalla B532 alla B316 per estrarre il codice di sblocco, ok
rimesso su la B532 da update locale
sbloccate le opzioni sviluppatore ed impostato il debug usb
avviato multitool, installati i driver adb
effettuato unlock del bootloader (o almeno credo, durante il processo e/o uno dei successivi mi e' comparsa la schermata bianca di flashboot con la scritta bootloader unlocked)
provato ad installare la recovery TWRP, e qui non riesco ad andar avanti... su un pc mi continua a dire "waiting for the device", su un altro mi dice che il "device is unauthorized"... in entrambi i casi, non riesco ad installare la twrp
Cerco ora di verificare lo sblocco del bootloader, ma avviando con vol - e power il boot e' normale...
suggerimenti?
Grazie!!