CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 177
Discussione:

[Huawei Honor 6]Multi-Tool v3.00 & MiniFlashTool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Bahhh.. che vuoi che ti dica, per me il gioco non vale la candela perché se si deve perdere tempo a commentare le righe del controllo del checksum nel file updater-script all' interno dello zip, tanto vale ripristinare i file di backup del local.prop che sono già belli e pronti, si fa prima e non ci sono margini di errore.

    A proposito, visto che hai dato la dritta, potevi anche dire in che modo vanno fatti questi commenti, considerato che sono in tanti quelli che come me che non hanno la benché "minima conoscenza di base e di updater-script"...anzi rettifico, la conoscenza di base, per quanto mi riguarda, ce l'avrei anche, quella che mi manca (ma non troppo) è la spocchia forse però potrei compensare con lo spirito polemico
    Ultima modifica di apofisao; 06-01-15 alle 21:09
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    bobventi (06-01-15)

  3.  
  4. #52
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Bahhh.. che vuoi che ti dica, per me il gioco non vale la candela perché se si deve perdere tempo a commentare le righe del controllo del checksum nel file updater-script all' interno dello zip, tanto vale ripristinare i file di backup del local.prop che sono già belli e pronti, si fa prima e non ci sono margini di errore.

    A proposito, visto che hai dato la dritta, potevi anche dire in che modo vanno fatti questi commenti, visto che sono in tanti quelli che come me che non hanno la benché "minima conoscenza di base e di updater-script"
    Io dopo la dritta, sono andato a cercare in rete questo benedetto updater script ed ho trovato una interessante guida su Androidworld. Che devo dire... Cercheremo di diventare un po' più esperti...

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  5. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Bahhh.. che vuoi che ti dica, per me il gioco non vale la candela perché se si deve perdere tempo a commentare le righe del controllo del checksum nel file updater-script all' interno dello zip, tanto vale ripristinare i file di backup del local.prop che sono già belli e pronti, si fa prima e non ci sono margini di errore.
    Veramente non ho dato il commento per farvi fare la modifica e dire che questa era la soluzione raccomandata ma solo come conoscenza personale, almeno a me piace usare il forum per crescere ed imparare da chi ne sa molto più di me e qua stando nella sezione modding penso che sia il luogo adatto per parlarne. Il concetto in se può essere utile saperlo in futuro per altre circostanze (non solo per questo honor 6).
    ....visto poi che la cosa del loca build file la sanno anche i muri ormai
    Penso che per i curiosi è interessante capire come mai è necessario ripristinare il local buil pro...ecco adesso lo sapete..è dovuto a quello script di installazione

    PS: per i curiosi per applicare un commento all'updater script basta semplicemente mettere il simbolo cancelletto ("#") ad inizio riga (o come alternativa ovviamente cancellare la riga) e salvare il file in modalità unix se usate un editor tipo notepad++ sul PC essendo uno script unix non windows ed ovviamente ripacchettizzate lo zip.
    Come detto non fatelo se non sapete cosa fare, qui oltre ad essere smanettoni nel termine comune bisogna avere qualche piccola conoscenza informatica...è da queste piccole cose che nascono poi nel tempo con studio e passione i cuochi .
    Ultima modifica di palasix; 06-01-15 alle 21:40

  6. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    Raziel_86 (16-01-15)

  7. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Runbo X5, Honor 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    PS: per i curiosi per applicare un commento all'updater script basta semplicemente mettere il simbolo cancelletto ("#") ad inizio riga (o come alternativa ovviamente cancellare la riga) e salvare il file in modalità unix se usate un editor tipo notepad++ sul PC essendo uno script unix non windows ed ovviamente ripacchettizzate lo zip.
    Ciao Palasix
    quali sono esattamente le righe da commentare ? Quelle che fanno riferimento al file local.prop, giusto?

    Nello specifico questa, vero ?

    assert(apply_patch_check("/cust/unicomelectric/cn/prop/local.prop", "6c1bd8d46cc16d8a0e099a2f0b68cc99c33aae87", "2f70503cdce9091ef1743bb40a6652ff04e15e54"));
    Thx.
    PA

  8. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Runbo X5, Honor 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paoloandroide Visualizza il messaggio
    Ciao Palasix
    quali sono esattamente le righe da commentare ? Quelle che fanno riferimento al file local.prop, giusto?
    Nello specifico questa, vero ?
    @palasix
    visto che non ho ricevuto risposta ho provato comunque a commentare la riga prima ed eliminarla poi. Il risultato è sempre lo stesso: aggiornamento fallito.
    Cosa posso provare ancora per riuscire a fare aggiornamento alla B310.

    Grazie
    PA

  9. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paoloandroide Visualizza il messaggio
    @palasix
    visto che non ho ricevuto risposta ho provato comunque a commentare la riga prima ed eliminarla poi. Il risultato è sempre lo stesso: aggiornamento fallito.
    Cosa posso provare ancora per riuscire a fare aggiornamento alla B310.

    Grazie
    PA
    come ho detto in un precendete post probabilmente il fallimento non è causato dal controllo del local buil pro (di cui hai commentato la riga) ma ad un altro controllo.
    Per capire quale controllo hai due alternative:
    rimetti la cwm ed installi il pacchetto da recovery. Ti fallirà ma almeno a video capirai il motivo (a differenza della recovery huawei).
    Oppure rimetti il system.img della B310 orginale da bootloader con l'ultima versione del multi tool di Virus e poi rifai update a B310.
    Non dovresti perdere i dati ma fare un backup è sempre una buona cosa.

    PS: si era quella la riga ma come puoi notare ci sono tantissimi check che vengono fatti, non solo il local pro

  10. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema, quando vado ad inserire il codice di sblocco e dare invio mi dice: device not found..
    perchè?
    Grazie
    La vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...

    Se ti sono stato d'aiuto...Thank's sotto


    Smartphone: Samsung Galaxy S2 (i9100)
    Firmware: 2.3.6 XILA4
    ROM: CheckROM RevoHD™ V6
    Kernel: SiyahKernel v2.6.12

    Smartphone: Samsung Galaxy S (i9000)
    Firmware: Gingerbread 2.3.6
    ROM: JVU SconcauTeam Revolution Custom ROM 2.8
    Kernel: Semaphore 2.5.0


  11. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Non hai inserito i dati correttamente

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quali dati?
    La vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...

    Se ti sono stato d'aiuto...Thank's sotto


    Smartphone: Samsung Galaxy S2 (i9100)
    Firmware: 2.3.6 XILA4
    ROM: CheckROM RevoHD™ V6
    Kernel: SiyahKernel v2.6.12

    Smartphone: Samsung Galaxy S (i9000)
    Firmware: Gingerbread 2.3.6
    ROM: JVU SconcauTeam Revolution Custom ROM 2.8
    Kernel: Semaphore 2.5.0


  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per avere il codice di sblocco devi inserire nell'apposita pagina il serial number del telefono il codice imei e un altro che non ricordo ma trovi tutto scritto nei primi post. Ciao

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy