CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 149 su 149
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Chiudo usate il topic in rilievo


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti...
    Ho cercato le risposte ai miei dubbi tra le discussioni ma purtroppo mi sono perso e non ci ho capito molto.
    Premetto che ho un Honor 6 - H60 L02 con bootloader sbloccato, il root (SuperUS) ed, inoltre, sono andato a modificare dei file per abilitare il 4g sulla seconda sim e per cancellare le scritte cinesi nella cronologia chiamate.
    Siccome sto avendo problemi di lag, di fotocamera e di malfunzionamento di un' app, ho deciso di fare un reset e, magari, aggiornarlo a marshmallow (oppure mettere una rom europea se esiste). Tuttavia, avendo il cell sbloccato, rootato e con quei file modificati, non so come procedere. I riferimenti software dello smartphone in questione sono i seguenti:
    - Emui 3.1 (H60-L02C00B352)
    -Versione Android 5.1.1

    Qualcuno può dirmi i passaggi da seguire?

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Il bootloader lo puoi lasciare sbloccato che tanto non cambia nulla. Per prima cosa devi ripristinare i file che hai modificato (il cellulare in automatico ti avrà precedentemente creato dei file back, ti basterà cancellare quelli he hai modificato e rinominare i file .back con l'estensione originale) dopodiché riavii, quindi togli il root (per farlo ti basterà aprire l'app superSu e cliccare su impostazioni quindi scorrere il menù finchè non trovi unroot all) e da ultimo ti scarichi una rom più aggiornata di quella che hai attualmente e la carichi con la solita procedura. Ti sconsiglio rom marshmallow perché quelle che sono uscite per la tua versione sono solo delle beta
    Ultima modifica di apofisao; 14-05-16 alle 09:53
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei stato chiarissimo...sapresti consigliarmi/linkarmi una ROM, visto che quella che ho ha problemi evidenti con il software fotocamera perché non fa foto e video degne di un sensore Sony 13mp..

    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

  6. #145
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulcas Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti...
    Ho cercato le risposte ai miei dubbi tra le discussioni ma purtroppo mi sono perso e non ci ho capito molto.
    Premetto che ho un Honor 6 - H60 L02 con bootloader sbloccato, il root (SuperUS) ed, inoltre, sono andato a modificare dei file per abilitare il 4g sulla seconda sim e per cancellare le scritte cinesi nella cronologia chiamate.
    Siccome sto avendo problemi di lag, di fotocamera e di malfunzionamento di un' app, ho deciso di fare un reset e, magari, aggiornarlo a marshmallow (oppure mettere una rom europea se esiste). Tuttavia, avendo il cell sbloccato, rootato e con quei file modificati, non so come procedere. I riferimenti software dello smartphone in questione sono i seguenti:
    - Emui 3.1 (H60-L02C00B352)
    -Versione Android 5.1.1

    Qualcuno può dirmi i passaggi da seguire?
    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Il bootloader lo puoi lasciare sbloccato che tanto non cambia nulla. Per prima cosa devi ripristinare i file che hai modificato (il cellulare in automatico ti avrà precedentemente creato dei file back, ti basterà cancellare quelli he hai modificato e rinominare i file .back con l'estensione originale) dopodiché riavii, quindi togli il root (per farlo ti basterà aprire l'app superSu e cliccare su impostazioni quindi scorrere il menù finchè non trovi unroot all) e da ultimo ti scarichi una rom più aggiornata di quella che hai attualmente e la carichi con la solita procedura. Ti sconsiglio rom marshmallow perché quelle che sono uscite per la tua versione sono solo delle beta
    Quote Originariamente inviato da tulcas Visualizza il messaggio
    Sei stato chiarissimo...sapresti consigliarmi/linkarmi una ROM, visto che quella che ho ha problemi evidenti con il software fotocamera perché non fa foto e video degne di un sensore Sony 13mp..

    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
    Spostati nella sezione consigli rom


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, è da più di un anno che non tocco il mio honor 6 H60-L12 con emui 2.3 e android 4.4.2

    quale rom potrei metter adesso?

  8. #147
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, è da più di un anno che non tocco il mio honor 6 H60-L12 con emui 2.3 e android 4.4.2

    quale rom potrei metter adesso?
    Potresti mettere intanto una 5.1.1 stabile e osservare i miglioramenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    dove trovo la rom giusta per il mio l12?

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibar Visualizza il messaggio
    dove trovo la rom giusta per il mio l12?
    ?? - EMUI

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy