Visualizzazione stampabile
-
Grazie per il supporto ma non riesco a fare quello che dici.
Io non ho l'opzione che permette l'aggiornamento locale dalla SD, non so come sia possibile ma non la ho (non ho nessun tre lineete, puntini, nulla).... eppure ne parlano tutti.
L'altro tipo di aggiornamento, quello con il riavvio coi tre bottoni, non funziona... appare la scritta HONOR, sta li qualche secondo, poi si spegne, riappare la scritta HONOR e parte il telefono normalmente... perchè ho tutte queste anomalie pur non avendo fatto nulla io tranne root (il bootloader e la CWM erano già presenti).
Lho preso da Teknistore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
apofisao
Se vuoi che il telefono ti funzioni devi rimettere una recovery originale tramite il multitool e poi caricare manualmente la relativa rom. Per caricare manualmente la rom intendo dire che devi scaricarti la rom dal sito huawei, dezipparla e copiare la cartella dload contenente file update.app nella directory principale della microsd del telefono dopodiché per caricarla usi la procedura dei tre tasti. Cmq il tutto è spiegato in modo chiaro in prima pagina
Ciao a tutti ho un problema con il mio Honor 6 dual sim,in pratica oggi mi e' arrivata la notifica di un'aggiornamento,scarica in modo regolare la rom,ma non me la installa portando l'errore failed,in precedenza avevo sia sbloccato il bootloader che messo la recovery e il root per modificare l'attivazione della sim2 per la navigazione,poi pero' ho ripristinato la recovery sempre con multitool,pensando che era tutto ok,invece no.
Sto' impazzendo con multitool ho sbloccato il bootloader,per poi mettere la sua recovery originale,poi bloccato il bootloader,ma niente da fare non mi flasha l'aggiornamente,appena iniza mi da' failed. ora sto' provando con una versione vecchia della emui la 2.3 spero di riuscire.Altrimente se potete aiutarmi....
;)
-
Quote:
Scorpionredblack
Ciao a tutti ho un problema con il mio Honor 6 dual sim,in pratica oggi mi e' arrivata la notifica di un'aggiornamento,scarica in modo regolare la rom,ma non me la installa portando l'errore failed,in precedenza avevo sia sbloccato il bootloader che messo la recovery e il root per modificare l'attivazione della sim2 per la navigazione,poi pero' ho ripristinato la recovery sempre con multitool,pensando che era tutto ok,invece no.
Sto' impazzendo con multitool ho sbloccato il bootloader,per poi mettere la sua recovery originale,poi bloccato il bootloader,ma niente da fare non mi flasha l'aggiornamente,appena iniza mi da' failed. ora sto' provando con una versione vecchia della emui la 2.3 spero di riuscire.Altrimente se potete aiutarmi....
;)
Mi sa che non deve essere rootato.
Prova a fare l'unroot completo con l'utility super su
-
Hai rimesso il file originale che hai modificato? (quello per il 4g su sim2)
-
Quote:
Scorpionredblack
;)
Il telefono non ti si aggiorna perché per navigare con la sim2 hai modificato dei file di sistema non perché il bootloader era bloccato o perché era attivo il root. Quindi, se vuoi aggiornare, devi ripristinare i file che hai modificato
-
Scusate per la risposta un po in ritardo,cmq ho risolto rimettendo la recovery della stock che avevo ma ho fatto vari tentativi,il problema era esclusivamente della recovery e non del file modificato,potevo capirlo se si interrompeva ad un punto del flash,invece nel mio caso era immediato,quindi solo di recovery,cmq per ora ho risolto.
-
Ciao a tutti,sicome sono intenzionato a vendere il mio honor 6,voglio ripristinare il tutto all'originale,al momento ho sotto la B310,il telefono via ota mi trova la B313,la scarico tranquillamente inizia la procedura di flash e proprio sul piu' bello mi da' failed,al contrario dell'altra volta,qui il flash si puo' dire che e' quasi ultimato,ma non riesco a capire dove sta' il problema,ho ribloccato il bootloader,messo la recovery della B310 tutto senza nessun problema.
-
ricerca rom
SALVE
Volevo chiedere se cambia qualcosa nella scelta della rom se honor6-l02 e' stato acquistato in cina,tramite un sito cinese a DICEMBRE.
Vi faccio questa domanda perche io ho un honor6-l02 brick le ho provate tutte le guide che ci sono su internet ma pare che nessuna finzioni non riesco a far resuscitare il mio tel.
Allorra mi chiedevo se centra la scelta della rom.IL tel.si avvia ma rimane sulla scritta honor va solo in fastboot e i comandi fast.funzionano ,bootloader sbloccato
Il tel.si trova nello stato di brick perche' una sera per sbaglio ho flesciato il modem del samsung note e da allora e finito a fare il ferma carte sulla scrivania.:bd::bd::bd::bd:
-
Titolo modificato e normalizzato.
-