Titolo modificato per normalizzazione.
Visualizzazione stampabile
Titolo modificato per normalizzazione.
Titolo modificato per indicizzazione.
Titolo modificato per conformità.
Il telefono è uguale agli altri (nel senso che gli L02 acquistati in dicembre sono identici agli L02 acquistati negli altri mesi) quindi se il telefono non è definitivamente brikkato a causa del tuo errore devi solo stare attento alle versioni di recovery e rom che vai a flashare. Per fare tutto ti consiglio di usare il multitools e flashare la recovery stock relativa alla rom che avevi prima di brikkare il telefono. Dopodiché riflashi la stessa rom con la procedura dei tre tasti...
Salve a tutti,ho acquistato un honor 6 usato di pochi giorni con su la cyanogen 11,vorrei tornare alla rom stock x usare alcune funzioni originali,chi mi puo' aiutare?grazie
Salve a tutti ho un terminale Huawei Honor 6 no dual sim.
Dentro c'è la Cyanogen 11 ed è rootato.
Volevo sapere come faccio per farlo tornare alla sua versione originale con il firmware originale
Grazie a chi mi aiuta.
La cosa è abbastanza semplice ma richiede alcuni passaggi, qui trovi la guida:
http://forum.xda-developers.com/hono...ethod-t3099261
ti ringrazio per la guida ma non ci capisco niente per me non è facile ne ben capibile. puoi eventualmente aiutarmi. Volevo rimettere il firmware originale.
Fammi sapere grazie
Ragazzi scusate ho un problema grosso da risolvere........ho sul mio Honor 6 no dual sim montata la Cyanogenmod 11.
Non riesco piu a mettere la rom stock originale dell'Honor 6 come posso fare veramente non riesco a cavare un ragno dal buco.
Grazie a chi mi risponde e mi aiuta veramente.
E IMPORTANTE.