Ho eliminato l'altra discussione. Aprirne 2 non ti aiuterà a risolvere prima il problema.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Chiedo se c'e in circolazione una rom b109sp custom per h60 04? Oppure un link dove recuperarla! Grazie a chi risponde!
È possibile installare la emui da cm11 semplicemente inserendo il file update.app nella cartella dload nell'sd e avviare l'honor tenendo premuti i tre pulsanti?
Purtroppo credo che questa procedura funzioni solo per eventuali aggiornamenti, ma aspetto comunque vostre risposte
Ciao a tutti, è possibile sapere dove trovare una rom buona per questo dispositivo? (H60-L12 dual sim)
Ma qualcuno ha provato la miui v6?
salve a tutti, avevo fatto l'update alla beta (b507) della emui (3.1) e stupidamente,volendo tornare a kk su una custom rom ho flashato la cwm (kit kat), su una rom base lollipop e così sono finito in soft brick, ho provato già, con fastboot ad installare gli .img della b370 con l'intento di usare il metodo di installazione forzata dei 3 bottoni, ma così la recovery non funziona e il terminale continua a riavviarsi, poi ho trovato una recovery stock compatibile, non so da che versione della emui sia estratta, allora ho provato il metodo dei 3 bottoni[con il file UPDATE.APP della b370] e l'installazione parte, ma ecco il vero problema,l'installazione si ferma al 90% e non riesco ad andare più avanti
spero di essermi spiegato bene
grazie dell'attenzione
Ciao a tutti ho un honor 6 dual SIM 32 giga versione cinese su cui vorrei farebil downgrade alla Emui 2.3.
La cosa che volevo sapere è se la procedura è fattibile e si esegue come una fase di aggiornamento solo che nella cartella dload si mette il file di una versione precedente. Grazie a chi mi può aiutare.
Devi mettere un "intermediate" file nella SD interna.
H60-L01
H60-L01_B611_???_B002.zip-[???]?????|????-????-??????
H60-L02
H60-L02_B611_???_B002.zip-[???]?????|????-????-??????
H60-L11
H60-L11_B611_???_B002.zip-[???]?????|????-????-??????
H60-L12
H60-L12_B611_???_B002.zip-[???]?????|????-????-??????
H60-L21
H60-L21_???_B002.zip-[???]?????|????-????-??????
Se alla fine della procedura di installazione dell'update da 50mb
la recovery darà il messaggio FAIL, non te ne curare e procedi lo
stesso con l'installazione dell' ultima versione 2.3 (B121).
basta prendere uno dei 5 file elencati nel tuo post? vanno tutti bene?
Grazie