Ho provato con i file scompattati, riavvio telefono appena parte l'installazione mi dice errore software not installed...ma non capisco, aspetterò l'aggiornamento ufficiale...io ho honor h60-l04 single sim.
Ho provato con i file scompattati, riavvio telefono appena parte l'installazione mi dice errore software not installed...ma non capisco, aspetterò l'aggiornamento ufficiale...io ho honor h60-l04 single sim.
H60-L04 B390
che versione firmware emui hai ora?
b109 oppure b109sp01?
perchè devi mettere prima la b109sp01 e poi fai update ad emui 3.0
Ho la versione b109, mi dici dove posso trovare il file zip della b109sp01? Dovrò scompattare anche quello e metterlo nella cartella dload? Grazie
H60-L04 B390
Devio mettere la b109sp01 allora,altrimenti non ti funzionerà.
Vedi il forum xda,trovi tutto li...
Infatti aspetto la versione ufficiale, spero esca presto...grazie
H60-L04 B390
Dopo più di una settima di test di questa beta posso affermare che è ottima! , in più molti dicono che l'aggiornamento ufficiale sarà scaricabile tramite OTA anche con questa beta relase!![]()
ciao, ho installato la b109sp01 senza problemi, ma quando vado ad aggiornare emui 3.0, niente si blocca ancora, mi dice software not installed.
Ti chiedo, ma è normale che quando scompatto il file zip ci sono 4 cartelle che pesano 420mb più il file update.app che pesa solo 19 mb?Te lo chiedo perchè quando ho installato la b109sp01 c'era solo il file update.app ed era quasi 2 gb.Può essere che l'archivio che scarico per emui 3.0 non sia giusto? io l'ho scaricato dal sito menzionato nel primo post.Grazie in anticipo per la risposta.
il b19sp01 è un SP cioè service pack, questo file non va scompatto ma copiato col nome update.zip nella cartella dload e poi installato.
Il B310 invece è un file rom completo e questo va spacchettato per essere installato.