Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a capire l'esigenza di tornare indietro visto che la beta a mio avviso è quasi perfetta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppdroid
Non riesco a capire l'esigenza di tornare indietro visto che la beta a mio avviso è quasi perfetta.
E' stata solamente una mia esigenza estetica, nulla di più. In realtà tutto quello che vorrei è una bella CyanogenMod, lì sarei al settimo cielo.
-
Quote:
steppdroid
Io ho chiesto solo per curiosità come tornare indietro, perché anch'io sono soddisfatto della beta, a parte quel problemino del Bluetooth che ho descritto prima...
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
qualcuno con honor 6 L04 rootato ha provato ad installare la Emui 3.0?
-
Quote:
Rossmann
qualcuno con honor 6 L04 rootato ha provato ad installare la Emui 3.0?
Devi togliere il root e mettere la recovery stock. Io in pratica ho fatto così
-
Quote:
AndreaSalvucci
Devi togliere il root e mettere la recovery stock. Io in pratica ho fatto così
Ma avendo il root e non volendolo togliere...come devo regolarmi per i prossimi aggiornamenti?
-
Quote:
Rossmann
Ma avendo il root e non volendolo togliere...come devo regolarmi per i prossimi aggiornamenti?
Non sono troppo informato, ma credo che per gli aggiornamenti ufficiali dovrai togliere la recovery custom, oppure con un backup nandroid che forse troverai in rete
-
Quote:
AndreaSalvucci
Non sono troppo informato, ma credo che per gli aggiornamenti ufficiali dovrai togliere la recovery custom, oppure con un backup nandroid che forse troverai in rete
Oppure aspettare un aggiornamento per tel con root....
-
Quote:
Rossmann
Oppure aspettare un aggiornamento per tel con root....
Esatto...come ho già detto aspetto una rom Cyanogenmod o Slimkat...insomma a me il cellulare android piace stock, il fatto che l'EMUI non abbia il drawer un po' mi scoccia, a dir la verità
-
Nella schermata dì blocco non vedo il tasto impostazioni relativo al "magazine unlock". Dove posso cambiare le impostazioni? Grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App