Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jojomax
Grazie.. io ho il root e la recovery CW, quindi non originale.. dici che avrei problemi quindi? mmm dovrei rimettere solo la recovery originale senza togliere il root.. dici che è fattibile?
se non sbaglio si! ma non sono sicuro dato che io non ho il root ne la CW..
-
Qualcuno può linkarmi la discussione su xda per la b109sp01,grazie in anticipo
-
Ho installato ora questa BETA. Non ho riscontrato problemi per ora.
Solo una cosa ho notato: in Galleria quando vado su Condividi mi apre direttamente Whatsapp invece di farmi scegliere l'app o come voglio condividere.. perchè?
-
Quote:
andryx91
Ho installato ora questa BETA. Non ho riscontrato problemi per ora.
Solo una cosa ho notato: in Galleria quando vado su Condividi mi apre direttamente Whatsapp invece di farmi scegliere l'app o come voglio condividere.. perchè?
credo devi installare facebook e messanger per avere altri mezzi per condividere..
-
Prova a fare il reset delle impostazioni predefinite dell App galleria cioè andando in gestione applicazioni - > galleria
-
Quote:
palasix
Prova a fare il reset delle impostazioni predefinite dell App galleria cioè andando in gestione applicazioni - > galleria
"Nessuna applicazione predefinita impostata"
Quote:
steppdroid
credo devi installare facebook e messanger per avere altri mezzi per condividere..
Ho altre applicazioni come Facebook, Instagram, Telegram etc.. ma a prescindere dovrebbe chiedermi se condividerlo via mail, bluetooth ecc..
-
ma Rom custom ancora niente?
-
Quote:
Rossmann
ma Rom custom ancora niente?
Purtroppo no..
-
Come mai non vedo tutte le app installate nella home?
Come si può ripristinare?
-
Quote:
carlobat
Come mai non vedo tutte le app installate nella home?
Come si può ripristinare?
ripristino di fabbrica e risolvi.. o prova a cancellare i dati del launcher