Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlobat
Nella schermata dì blocco non vedo il tasto impostazioni relativo al "magazine unlock". Dove posso cambiare le impostazioni? Grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
? Vuoi levare le scritte cinesi nel lockscreen? se si leggi meglio il thread iniziale.
-
Prima di aggiornare avevo già disattivato gli abbonamenti del magazine ma adesso non riesco a vedere le impostazioni
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quindi a quanto ho capito, avendo il telefono rootato, mettiamo che domani esce l'aggiornamento ufficiale, io non lo vedrei neppure, pur andando nelle impostazioni e cliccando su aggiornamento online?
-
non serve il root per installare questa beta. Non è sicuro funzioni il rilascio via ota.. al massimo fai l'aggiornamento manuale.
-
Quote:
steppdroid
non serve il root per installare questa beta. Non è sicuro funzioni il rilascio via ota.. al massimo fai l'aggiornamento manuale.
Ok.. Ma io ho già il root. La mia domanda era appunto se avendo il root, posso installarla manualmente.. E se si perdono i dati o se bisogna poi resettare?
-
Consigliate di aspettare gli aggiornamenti ufficiali oppure provare questa beta?
-
Quote:
andryx91
Consigliate di aspettare gli aggiornamenti ufficiali oppure provare questa beta?
ti consiglio di provare questa BETA (perfetta, 0 bug) anche perchè non devi modificare niente, rimane tutto stock :)
-
Quote:
jojomax
Ok.. Ma io ho già il root. La mia domanda era appunto se avendo il root, posso installarla manualmente.. E se si perdono i dati o se bisogna poi resettare?
Nessuno? Non si resetta nulla mettendo questa beta, giusto?
-
Quote:
jojomax
Nessuno? Non si resetta nulla mettendo questa beta, giusto?
se hai il root e la recovery originale non dovresti avere problemi, no non perdi dati.
-
Quote:
steppdroid
se hai il root e la recovery originale non dovresti avere problemi, no non perdi dati.
Grazie.. io ho il root e la recovery CW, quindi non originale.. dici che avrei problemi quindi? mmm dovrei rimettere solo la recovery originale senza togliere il root.. dici che è fattibile?