CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[Huawei Honor 6][SEGNALAZIONE] Honor 6 e Xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Honor 6 (H60-L04)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se l'installazione va a buon fine allora funzioneranno perfettamente anche i moduli di personalizzazione UI. Cambiando la linea nel build.prop stai praticamente andando a disattivare il theme engine di huawei (quindi i temi non saranno più utilizzabili). Col mio vecchio Ascend funzionava, è da vedere se funzionerà anche con Honor 6.
    Altrimenti c'era un'opzione nelle impostazioni di Xposed che permetteva di disattivare le API, e quindi di usare il framework senza disabilitare il theme engine Huawei, al costo però di avere poca compatibilità con i moduli di personalizzazione grafica. Non so se questa opzione è rimasta anche nelle ultime versioni di Xposed.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gravitbox avete provato ?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Honor 6 (H60-L04)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dunque, ho provato un po' Xposed. L'ultima versione stabile (2.6.1) funziona solo disattivando l'aggancio alle risorse. Cio' significa che i moduli che intaccano la UI non funzionano. GravityBox non parte. La cosa che mi interessava di più era installare minminguard. Il modulo parte correttamente, ma visto che il modulo lavora proprio con le risorse hooks "bloccate" dal theme engine EMUI la pubblicità rimane invariata.
    Quindi ho provato a installare la versione 2.5.1. Questa versione funziona anche senza disattivare le risorse dalle impostazioni di Xposed. Appena installato, le icone della EMUI 3.0 diventano quelle stock android (piuttosto brutte). Provare a cambiare i temi non serve: non funzionano più. Per i moduli però, purtroppo, il discorso non cambia. Gravitybox continua a non funzionare (parte ma non ha effetti) e le pubblicità rimangono anche con minminguard attivato.
    Uffa.
    L'unica soluzione sarebbe disattivare totalmente l'interfaccia e il theme engine, ma sinceramente non ne ho voglia, anche perché ho provato ad editare il build.prop e non funziona, quindi c'è bisogno di qualcosa di più radicale (eliminare i file di sistema relativi all'interfaccia).
    Ultima modifica di vonnegut; 21-01-15 alle 22:19

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io sto usando su honor 6 H60-L04 xposed 2.4.1

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Honor 6 (H60-L04)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E quindi? Per quella versione non vale comunque quello che ho detto? Che appena installato le icone della EMUI 3.0 diventano quelle stock android, che i temi non funzionano più e che comunque moduli come Gravitybox e minminguard non hanno effetto?
    Ultima modifica di vonnegut; 21-01-15 alle 22:16

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gravitybox non funziona bene cioe alcune cose si altre no poi da problemi con la miui con la grafica

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cat91a per il post:

    Rossmann (22-01-15)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Honor 6 (H60-L04)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato anche io Xposed nell'ultima versione (2.6.1) e mi da errore "Resources subclass".
    Ho provato ugualmente ad inserire i moduli "TabletMetrics" e "App Settings" per trasformare Spotify nella versione PC, ma anche attivando i moduli in pratica non succede niente.
    Ho anche attivato la funzione "Disabilita agganci risorse" e riavviato ma i moduli non hanno alcun effetto su Spotify.
    Vi chiedo pertanto se qualcuno è riuscito a far funzionare questi moduli con Xposed, fatemi sapere che purtroppo così è inutilizzabile il player...

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Honor 6 (H60-L04)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per ora nessuna soluzione. Sollecitate qui https://github.com/rovo89/XposedInstaller/issues/178 affinché lo sviluppatore di Xposed lo renda compatibile anche con la rom emui 3.0.

  11. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo editato per normalizzazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy