Salve a tutti, amici Androidiani e in particolar modo possessori di Honor 6.
Volevo segnalarvi che ho fatto il root al mio Honor 6 H60-L04 con EMUI 2.3 e vorrei segnalare che Xposed framework non funziona.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, amici Androidiani e in particolar modo possessori di Honor 6.
Volevo segnalarvi che ho fatto il root al mio Honor 6 H60-L04 con EMUI 2.3 e vorrei segnalare che Xposed framework non funziona.
Non funziona l ultima versione di xposed ma una versione precedente. Su xda trovi informazioni su quale versione è supportata
Come ha detto palasix, funziona, ma una versione precedente, fai una ricerchina su XDA e lo trovi, confermo!
per l'installazione non ci sono rischi però xposed in se è rischioso. Alcuni primi effetti collaterali attivandolo sono la perdità delle icone che ritornano android stock e quindi quelle del tema huawei non funzionano più (ritorneranno a funzionare se si disattiva (non disinstalla xposed).
Poi a me ha fatto anche una cosa strana cioè dopo alcuni minuti una sim non mi veniva più riconosciuta problema che si è risolto disattivando xposed.
Insomma xposed usatelo con cautela ma purtroppo su rom non AOSP il suo uso è sempre un rischio, personalmente non lo consiglio ad un utente medio
quale modulo suggerite per Honor 6? quelli che per voi sono indispensabili....
Segnalo che dovrebbe essere possibile utilizzare con Honor 6 anche le ultimissime versioni del framework Xposed.
Basta editare il file buld.prop.
Alla riga "ro.config.hwtheme=" cambiate il valore da 1 a 0 e riavviate.
Dopodichè Xposed dovrebbe funzionare, ma non ho ancora provato.
ma dopo il cambio del buil pro tutti i moduli come gravity funzionano perfettamente con l'ultima versione o in parte?
Facci sapere appena provi ;)