CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 99
Discussione:

[Huawei Honor 6]Procedura di root semplificata con Kingroot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperoga Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kramer Visualizza il messaggio
    salve, scusate la domanda forse banale ma non ho mai effettuato il root nei miei terminali, io posseggo h60l12 con kingroot anche se non sblocco il bootloader posso modificare la stringa per abilitare lo slot 2 al 3g? se poi tolgo il root lo slot 2 funzionera lo stesso? ammesso cke funzioni avendo kk B317
    Ciao kramer, la modifica della stringa per switchare lo slot non ha bisogno dello sblocco del bootloader, basta il root.
    Se togli il root non cambia niente perchè la modifica rimane, essendo stata fatta nel sistema.
    Solo flashando una rom ovviamente perderai tutto, perchè la rom nuova cancellerà totalmente la vecchia.
    La modifica funziona alla grande sia con KK che con LL
    OK grazie, quindi in seguito flashando lollipop non dovrò ripristinare il file?


    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sì, perchè vai a cancellare tutto del precedente kitkat, quindi prima di fare ciò installa l'app "honortuner", ricavati il codice di sblocco del bootloader, flasha lollipop, con il codice e il multitools installi la recovery twrp modificata, installi supersu.zip e riscrivi la stringa che modifica la gestione degli slot 2g-3g.
    Se ti sono stato in qualche modo d'aiuto, clicca in basso a sinistra

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperoga Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kramer Visualizza il messaggio
    salve, scusate la domanda forse banale ma non ho mai effettuato il root nei miei terminali, io posseggo h60l12 con kingroot anche se non sblocco il bootloader posso modificare la stringa per abilitare lo slot 2 al 3g? se poi tolgo il root lo slot 2 funzionera lo stesso? ammesso cke funzioni avendo kk B317
    Ciao kramer, la modifica della stringa per switchare lo slot non ha bisogno dello sblocco del bootloader, basta il root.
    Se togli il root non cambia niente perchè la modifica rimane, essendo stata fatta nel sistema.
    Solo flashando una rom ovviamente perderai tutto, perchè la rom nuova cancellerà totalmente la vecchia.
    La modifica funziona alla grande sia con KK che con LL
    Fatto,ottenuto il root al primo colpo, quindi l'ultima versione di kingroot confermo che funziona con la b317, ho fatto pure la procedura con supersu-me e mi ha cancellato kingroot e l'altra app (spu.....) e installato super su, come si dice visto che la fame vien mangiando anche se devo dire che mi trovo abbastanza bene KK (stranamente anche con le notifiche) sono tentato dal passare a lollipop, quindo ho anche preso il codice di sblocco con honortuner, adesso se vorrei togliere il root lo devo fare da supersu? nelle impostazioni ce una voce unroot completo o qualcosa del genere


    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kramer; 06-03-16 alle 14:45

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperoga Visualizza il messaggio
    Purtroppo sì, perchè vai a cancellare tutto del precedente kitkat, quindi prima di fare ciò installa l'app "honortuner", ricavati il codice di sblocco del bootloader, flasha lollipop, con il codice e il multitools installi la recovery twrp modificata, installi supersu.zip e riscrivi la stringa che modifica la gestione degli slot 2g-3g.
    Scusami mi sono spiegato male,intendevo ripristinare il file prima di aggiornare, mi sembra di aver letto che con la stringa cambiata si potevano avere problemi nell'aggiornamento

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  6. #75
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sono molto contento che sei riuscito a fare il root, e si, per toglierlo devi fare l'unroot.
    Per me lollipop è abbastanza performante e completo, io lo consiglierei assolutamente. Attenzione che se vuoi fare l'aggiornamento OTA, con le stringhe modificate per lo slot della sim, non ti funziona, ti dà errore, lo puoi fare solo scaricando il file e flashando da tool.
    Se ti sono stato in qualche modo d'aiuto, clicca in basso a sinistra

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperoga Visualizza il messaggio
    Sono molto contento che sei riuscito a fare il root, e si, per toglierlo devi fare l'unroot.
    Per me lollipop è abbastanza performante e completo, io lo consiglierei assolutamente. Attenzione che se vuoi fare l'aggiornamento OTA, con le stringhe modificate per lo slot della sim, non ti funziona, ti dà errore, lo puoi fare solo scaricando il file e flashando da tool.
    OK tutto chiaro, sai se reperibile solo il pacchetto aggiornamento da KK a lollipop (non tutta la rom) per il mio H60 l12

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  8. #77
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    No, mi dispiace, anche perchè io ho il modello L 02, dovresti vedere sul sito XDA, li trovi tutto.
    Suggerimento spassionato, se devi flashare, a sto punto scarica il file completo, almeno hai la certezza di un istallazione pulita.
    Se ti sono stato in qualche modo d'aiuto, clicca in basso a sinistra

  9. Il seguente Utente ha ringraziato paperoga per il post:

    kramer (06-03-16)

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok scaricato file completo e sto aggiornando in questo momento, se tutto va bene lo provo un po e poi vado di root con multitool[,intanto grazie per l'aiuto.QUOTE=paperoga;7396466]No, mi dispiace, anche perchè io ho il modello L 02, dovresti vedere sul sito XDA, li trovi tutto.
    Suggerimento spassionato, se devi flashare, a sto punto scarica il file completo, almeno hai la certezza di un istallazione pulita.[/QUOTE]

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se possa ancora essere utile ma, ho appena provato a rootare il mio H60-L12 con android 5.1.1 stabile scaricando la nuova versione di kingroot apk dal sito ufficiale direttamente nel telefonino e, sorpresa, ha rootato il cellulare al primo colpo, così non è più necessario passare alla b316 per usare honortuner in modo da ottenere il codice di sblocco.
    Spero funzioni anche per altri e che non sia stato una botta di c... e basta

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mtvento per il post:

    Vobiscum (11-03-16)

  13. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato anch'io ieri col mio H60_L04 ed è andato al primo colpo anche a me! Incredibile!

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy