CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 31 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 63 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare ad Oreo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    CCJ
    CCJ non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    La guida si compone di 2 parti, una prima chiamata debrand “trasformerà” il vosto telefono da BLN-L21 a BLN-L22, le differenze sono che… non ci sono differenze.
    tempo fa ho fatto sto aggiornamento da l21 a l22 ma sono rimasto senza l'nfc. Ora ho mandato il cellulare in assistenza perché la batteria si era gonfiata e sto valutando se rifare la stessa cosa. Non volevo perdere l 'nfc. Qualcuno mi conferma che l'nfc rimane utilizzabile?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    15,391
    Ringraziato 11,249 volte in 8,928 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CCJ Visualizza il messaggio
    tempo fa ho fatto sto aggiornamento da l21 a l22 ma sono rimasto senza l'nfc. Ora ho mandato il cellulare in assistenza perché la batteria si era gonfiata e sto valutando se rifare la stessa cosa. Non volevo perdere l 'nfc. Qualcuno mi conferma che l'nfc rimane utilizzabile?
    Ciao! Dopo il debrand (se si guarda nel file ---> root/system/emui/overseas/local.prop) troveremo ---> ro.config.hw_nfc_on=false . Quindi confermato che l'NFC non funziona.
    DOpo alcuni test, anche abilitando l'opzione, nel menù continua a mancare il toggle per abilitarlo. Forse con Shortcut maker si potrebbe fare qualcosa ma ho i miei dubbi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao... La mia vita fa schifo quindi ovviamente doveva succedermi il peggio dello schifo... Spero possiate aiutarmi perchè io i soldi per comprare n'altro cellulare non li ho...
    Non riuscendo a capire come aprire quel cazz di multitool schifoso che faceva l'update da solo sono andato a vedere sul post XDA dove ho trovato questi tizi che dicevano:
    ust so it's more clear for anyone coming to this thread late, the newest method is four steps:

1. Bootloader unlock, install TWRP, root
    2. Use TWRP to flash the REBRAND TO BLN-L22 .zip (in zip form still) via the usual install method. [download link]
    3. Use the dload method to update the "main update.zip B340 version [download link]
    4. THEN use the dload method to apply the "data file for B340" [download link]

Links are all the same as provided by OP, so follow his if you have already. For steps 3 and 4, follow the instructions in the original OP post for copying to SD card and renaming folders per the steps outlined there.
    Quindi ho flashato quel diamine di file zip con l'oeminfo, ma appena l'ho fatto si è riavviato da solo andando in eRecovery dicendo che la partizione era rovinata ecc, così non sapendo cosa fare ho fatto factory reset, però poi nel cercare di installare con il dload fallisce al 51% con "software install failed"... Ho provato a usare eRecovery per scaricare il firmware in modo che faccia da solo ma mi dice "Cannot get package info" perchè ovviamente non poteva essere così facile giustamente, quindi ho provato a scaricare firmware del vecchio modello BLN-21, riprovato con dload e lo stesso problema....
    Mi viene la voglia di mandare a fanculo tutto riguardo la tecnologia e andarmene a morire su un isola deserta quando mi capitano ste cose.
    Please help.
    Come se non bastasse poi ogni volta che provo a metter la cartella dload sulla SD mi si blocca a 0 secondi rimanenti. Ma dio mi fulmini a me e a huawei

--edit, sono ritardato, non sapevo nemmeno che premendo il tasto giù + connessione usb mi partiva il fastboot. Ora ho fatto factory reset e sembra funzionare... Dice che sto sul bln-l22 ma l'installazione non superava mai il 51% ....
    Ultima modifica di FmlDominick; 06-06-20 alle 17:43

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio