CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 216
Discussione:

[Honor 7] SOS Modding/Info - Aiuto alle operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    si ma questa guida è per fare l'upgrade avendo già il SO originale, io non ho più neanche il SO quindi mi servirebbe un backup da twrp di un honor 7 plk l01 in modo tale da fare il restore. Tu hai la twrp? puoi aiutarmi?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    No, perché con la twrp andava in bootloop
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsxr2001 Visualizza il messaggio
    No, perché con la twrp andava in bootloop
    se vuoi posso aiutarti a mettere la twrp con la guida di xda!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Problema risolto grazie ad un angelo su xda!!!

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alphasampei Visualizza il messaggio
    Problema risolto grazie ad un angelo su xda!!!
    Facciamo così, non vedo il post doppio e tu descrivi sommariamente come hai risolto ;l
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ahahah mi sembra un buon compromesso! Basta scaricare il firmware B100 (non ho provato con il b121 che sarebbe l'aggiornamento) poi estrarlo in una cartella in modo da avere il file update.app. Installare il tool huawei update extractor e selezionare il file update.app, successivamente estrarre tramite il tool il file system.img e flasharlo in fastboot così "fastboot flash system system.img" ci vuole qualche minuto poi lanciare fastboot reboot e il gioco è fatto

  8. #17
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono disperato. ho la versione cinese da 64 Gb e il root e mi è venuta la felice idea di fare un reset di fabbrica da android, il telefono è andato automaticamente in recovery (teamwin) e la procedura sembrava andata a buon fine. una volta riavviato, lo stesso va solo in recovery, android non si avvia più. è briccato e non so più come fare ! c'è un anima buona che sa come posso rimediare ? grazie !! probabilmente ho lo stesso problema di alphasampei, solo che io ho fatto un normale factory reset, non capisco perché non sia avvia più. dove posso scaricare il firmware per plk-al10 ? grazie a tutti !
    Ultima modifica di ant0ni0; 03-10-15 alle 20:33

  9. #18
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono disperato. ho la versione cinese da 64 Gb e il root e mi è venuta la felice idea di fare un reset di fabbrica da android, il telefono è andato automaticamente in recovery (teamwin) e la procedura sembrava andata a buon fine. una volta riavviato, lo stesso va solo in recovery, android non si avvia più. è briccato e non so più come fare ! c'è un anima buona che sa come posso rimediare ? grazie !! probabilmente ho lo stesso problema di alphasampei, solo che io ho fatto un normale factory reset, non capisco perché non sia avvia più. dove posso scaricare il firmware per plk-al10 ? grazie a tutti !
    Ho cercato un po in giro ma la rom completa per il modello Cina non l'ho trovata ti conviene scrivere direttamente a Honor magari loro ti danno il link per il download cosi poi lo posti anche qua.

    Con recovery custom i wipe si fanno sempre da li

    wipe cache
    wipe data
    wipe dalvik (non necessario lollipop usa ART quella voce non cancella nulla)
    Reset eseguito

    mai usare quello della rom perché appunto a volte cerca di sovrascrivere anche recovery,radio e bootloader dipende da come settato nel'OS.. e sopratutto se volete fare modding dopo aver installato la TWRP si fa in Nandroid backup dell'intero sistema cosi se qualcosa va storto potete tornare indietro e non avere un ferma carta per giorni.

    Spero tu abbia risolto nel frattempo. Se si puoi darci feedback cosi se serve ad altri sanno come sistemare.

    Grazie

    EDIT:

    Cercando ho trovato questo

    http://www.needrom.com/download/honor-7-plk-al10/

    Spero possa aiutarti.

    da quello che ha scritto @alphasampei ha messo il firmaware eu non il cina.
    Ultima modifica di Vobiscum; 06-10-15 alle 01:24


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    ant0ni0 (06-10-15)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    si esatto Vobiscum! Allora:
    1) assicurati di aver sbloccato il bootloader
    2) da twrp fai il wipe di tutto tutto (anche system) tranne che di internal storage e microsd se ne hai
    3) Scarica dal sito ufficiale di honor il file zip chiamato così PLK-L01C432B100
    4) scompatta l'archivio in una cartella sul desktop, all'interno ci sarà un file update.app da 3 giga e rotti.
    5) scarica il tool huawei update extractor e selezione il file update.app
    6) per essere sicuro estrai dal suo interno i file recovery.img, system.img, boot.img, fastboot.img
    7) entra in fastboot e collega il telefono e inizia a flashare queste cose con gli appropriati comandi (ES: fastboot flash boot boot.img, fastboot flash recovery recovery.img)
    8) Infine lancia il reboot e il telefono si riavvia

    Per sicurezza ti faccio eliminare tutto e rimettere la recovery stock in quanto se lasci twrp potrebbe dare problemi di bootloop! Facci sapere

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alphasampei per il post:

    ant0ni0 (06-10-15),Vobiscum (05-10-15)

  13. #20
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alphasampei Visualizza il messaggio
    si esatto Vobiscum! Allora:
    1) assicurati di aver sbloccato il bootloader
    2) da twrp fai il wipe di tutto tutto (anche system) tranne che di internal storage e microsd se ne hai
    3) Scarica dal sito ufficiale di honor il file zip chiamato così PLK-L01C432B100
    4) scompatta l'archivio in una cartella sul desktop, all'interno ci sarà un file update.app da 3 giga e rotti.
    5) scarica il tool huawei update extractor e selezione il file update.app
    6) per essere sicuro estrai dal suo interno i file recovery.img, system.img, boot.img, fastboot.img
    7) entra in fastboot e collega il telefono e inizia a flashare queste cose con gli appropriati comandi (ES: fastboot flash boot boot.img, fastboot flash recovery recovery.img)
    8) Infine lancia il reboot e il telefono si riavvia

    Per sicurezza ti faccio eliminare tutto e rimettere la recovery stock in quanto se lasci twrp potrebbe dare problemi di bootloop! Facci sapere
    ciao, innanzitutto ti ringrazio. ho risolto il problema esattamente nel modo in cui ho quotato e che tu hai scritto. al posto di quel file zip, io ho scaricato quello per la versione cinese da 64 Gb dal sito needrom, per il resto la procedura è indetica. per fortuna tutto ok, niente fermacarte ! grazie ancora !

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ant0ni0 per il post:

    Vobiscum (06-10-15)

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy