Ok più tardi li contatto e vi faccio sapere
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei modificare la status bar dell' honor 7, c'è qualcuno che mi può aiutare? Quando avevo lg g2 ci sono riuscita a cambiare le icone della status bar ma ora con honor 7 non so dove mettere le mani. Graie
Hai i permessi di root?
Allora puoi provare con flat style bar indicator ad esempio.. ( serve anche exposed framework)
Giusto per capire statusbar intedi questa vero?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2eae8ca473.jpg
Ma vuoi una cosa permanente? un tema? degli zip tipo mod da installare da recovery?
Hai provato..? xposed manda in bootloop il device ed é incompatibile perché usa lo stesso framework della EMUI.
Vorrei se possibile Vobiscum anche delle mod da installare da recovery come l'immagine che hai messo tu dove ci sia batteria segnale wi-fi ecc... diversi dal solito, oppure un qualcosa come una guida dove ti dicono come fare per cambiare icone della status bar e navigation bar di huawei. Grazie
Visto che vuoi zip parliamo di modding.
Per fare quelle cose devi avere una certa esperianza di apk tool perché devi decompilare la Uisystem modificare tutte le varie icone e ricompilarla signed creare lo zip e poi installarla da recovery.
Non esiste una sola guida per fare queste cose c'è ne sono molte anche qua su androidiani c'è la sezione.
https://www.androidiani.com/forum/sv...e-per-android/
Quindi non si può consigliare una in particolare devi sceglierla te cercando su web e provare se non riesci cercarne un'altra e cosi via.. fino a che non riesci e ovviamente fare prove su prove sul tuo device.
Ad oggi il device non é famoso come LG quindi le personalizzazioni ed il modding sono presso che inesistenti.
se riesci a creare una mod e sul tuo device funziona puoi postarla anche qua per farla provare ad altri.
Buona Fortuna.
Ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/al...nui-3-0-a.html
Altre domande falle li io purtroppo non ho tempo di seguirti.. Oppure chiedi nella Community EMUI su G+
https://plus.google.com/communities/...82196709488140
Li sono in tanti che fanno temi magari uno disponibile a darti la base lo trovi.
Buona fortuna.
Ho visto la guida che mi hai postato ma non riesco a scaricare questo che fa parte della system ui https://userscloud.com/yymhxfs2kpy7
Anche a me è successo lo stesso identico problema cercando di aggiornare il mio Honor 7 alla beta di MM. Ho eseguito gli stessi identici passaggi e mi trovo nella stessa situazione di imei NULL e banda base assente. Quindi non c'è nessuna possibilità di ripristino se non ribloccare il bootloader e spedirlo all'assistenza?
L'unico modo è quello di portarlo in assistenza. Io l ho mandato la settimana scorsa e in una settimana mi è anche ritornato. Non ho dovuto pagare niente perché era ancora in garanzia.
Ottima assistenza honor. Ti consiglio di mandarlo in assistenza e contattare hihonr
Salve a tutti ragazzi sono nuovissimo del forum vi seguo da molto tempo anche se non mi ero mai registrato ogni volta che avevo un problema qui ho sempre trovato la soluzione.
Me la sono sempre cavata da solo, ma questa volta mi serve il vostro aiuto le ho provate tutte.
Il mio Honor 7 EU con bootloader sbloccato è entrato in bootloop quando tentato di tornare alla versione b121 dalla b313
Ora smanettando un pò ho eliminato definitivamente il sistema operativo dal cellulare non c'è più nulla la memoria è completamente libera
Ho tolto la TWRP estraendo dalla Rom Stock B100 system recovery fastboot boot e flashiati tutti tramite fastboot ma nulla di nulla ho fatto lo stesso procedimento con la b121
Ora quello che io vi chiedo e vi prego di potermi aiutare c'è qualche altro passaggio che posso fare ? Del tipo per pulire al 100% il telefono e reinstallare tutto da capo posso reinstallare la twrp tranquillamente
Fatemi provare qualche vostro consiglio perchè io non so più cosa fare
Vi ringrazio in anticipo
Si lo spero altrimenti mi tocca mandarlo in assistenza
Ciao ti scrivo dopo aver contattato l'assistenza Honor. Gli ho spiegato il problema e si sono dimostrati disponibili,ma gli ho detto che non c'era l'IMEI mi hanno fatto controllare sul dialer con la sequenza "*#06#" e quando hanno saputo che era sia 1 che 2 erano "null"hanno detto che non era possibile ripararlo e mi hanno praticamente attaccato in faccia. Secondo voi come mai?
Mi puoi spiegare come fare?
io lo flashiata con fastboot estraendo i file dalla rom
ho provato a mettere la recovery della b100 ma tenendo premuti i tre tasti per installare da sd non succede nulla
mentre invece ci ho messo la recovery della versione b313 e con i tre tasti parte a fare l'installazione ma da errore al 5% forse perche io ho la rom stock della b100 o della b121
Cosa posso fare?
Infatti non capisco a cosa servano pubblicare le guide se poi i link non vengano aggiornati. Se poi, tra l'altro, fai una richiesta ad un moderatore e lo stesso ti ignori in maniera più assoluta mi chiedo quale sia la vera funzione del moderatore, solo quella di riprendere gli utenti o anche quello di aiutarli?
Scusa non capisco il tuo sfogo?
io cosa ci posso fare se il link non funziona? non ho mai usato quel pacchetto per fare i miei temi quindi non ho il file da condividere e l'utente in questione é stato indirizzato ed aiutato più volte dal sottoscritto nella sezione temi poi ovviamente deve camminare da solo oppure chiedere dove linkato.
Ringrazio @Vobiscum della risposta e vorrei aggiungere una piccola cosa ho inoltrato un messaggio all'OP della guida e siamo tutti in attesa di una sua risposta.
Ciao ragazzi,per fare il root all'honor 7 64gb versione Cinese che guida mi consigliate? Grazie