Visualizzazione stampabile
-
Vedete che gente e che truffatori...gli ho aperto una disputa PayPal per recuperare i fondi e subito mi hanno chiuso l account con loro. state alla larga da questo sito è una truffa
http://i63.tinypic.com/2s6an0k.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
fosseperme
Vedete che gente e che truffatori...gli ho aperto una disputa PayPal per recuperare i fondi e subito mi hanno chiuso l account con loro. state alla larga da questo sito è una truffa
http://i63.tinypic.com/2s6an0k.png
Grazie per la segnalazione. Non sono possessore di Honor 7 ne di altri terminali Huawei.
-
già provato ma nulla....io ho fatto sblocco dal sito dc-unlocker
Quote:
Vobiscum
Prova da fastboot dall'errore sembra che il file recovery.img che usi é sbagliato.
-
A me non si apre il sito, e prima quando si apriva mi diceva che il seriale era sbagliato... Ma lo prendevo da dentro il telefono... :/
- sono riuscito a reperire il codice di sblocco dal sito, domanda:
ma la procedura per sbloccare il bootloader, è la classica per tutti i device android?? collegandolo in fastboot al pc, e da terminale lanciare il comando ??
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
A me non si apre il sito, e prima quando si apriva mi diceva che il seriale era sbagliato... Ma lo prendevo da dentro il telefono... :/
- sono riuscito a reperire il codice di sblocco dal sito, domanda:
ma la procedura per sbloccare il bootloader, è la classica per tutti i device android?? collegandolo in fastboot al pc, e da terminale lanciare il comando ??
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Ne conosci altre? [emoji4]
fastboot oem unlock +16 cifre codice sblocco.
Comunque controlla anche su xda le varie guide.
-
mah veramente altri telefoni si fa in altri modi, questa non è una guida ma un link ad un altra discussione...
Quote:
Vobiscum
Ne conosci altre? [emoji4]
fastboot oem unlock +16 cifre codice sblocco.
Comunque controlla anche su xda le varie guide.
-
Quote:
droidmax
mah veramente altri telefoni si fa in altri modi, questa non è una guida ma un link ad un altra discussione...
Purtroppo nessuno si é preso carico di farla... se riesci a sbloccare potresti postare una guida dettagliata cosi poi la mettiamo in OP.
-
Sicuramente lo farò, come farò lo stesso appena riesco a installare la recovery e fare il root, visto che non lo trovo scritto da nessuna parte... un aiutino ??
Quote:
Vobiscum
Purtroppo nessuno si é preso carico di farla... se riesci a sbloccare potresti postare una guida dettagliata cosi poi la mettiamo in OP.
-
Quote:
droidmax
Sicuramente lo farò, come farò lo stesso appena riesco a installare la recovery e fare il root, visto che non lo trovo scritto da nessuna parte... un aiutino ??
In OP del topic ottenere i permessi c'è una miniguida coi link dove scaricare la recovery+thema UI e anche superSU..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479245
[Huawei Honor 7] Procedure per ottenere i permessi di root
-
non c'è scritto nulla, sennò non chiedevo, non creo OT mi sposto in quella discussione
Quote:
Vobiscum