Visualizzazione stampabile
-
mha da quello che leggo qua https://forum.dc-unlocker.com/forum/...-plk-l01/page1 sono gli utenti ad aver sbagliato procedura perche si parla di force bootloader che e gratuito. ora vediamo come si evolve la questione visto che huawei non rilascia piu codici bisogna trovare altre strade
-
Quote:
Originariamente inviato da
alano83
mha da quello che leggo qua
https://forum.dc-unlocker.com/forum/...-plk-l01/page1 sono gli utenti ad aver sbagliato procedura perche si parla di force bootloader che e gratuito. ora vediamo come si evolve la questione visto che huawei non rilascia piu codici bisogna trovare altre strade
in OP ho fatto una mini procedura per avere il codice e sbloccare il bootloader io sono arrivato ad ottenere il codice sblocco non poi fatto il resto perchè non mi interessa su versione PLK-L01. Se vuoi provala.
-
certo dimmi come fare grazie mille ps che cosa e op?
-
Quote:
Vobiscum
in OP ho fatto una mini procedura per avere il codice e sbloccare il bootloader io sono arrivato ad ottenere il codice sblocco non poi fatto il resto perchè non mi interessa su versione PLK-L01. Se vuoi provala.
-
Quote:
alano83
primo post.
-
Quote:
Vobiscum
primo post.
e nuovo il tel mi dice di aspettare 14 giorni, per quello cercavo altre vie ;)
-
Quote:
alano83
e nuovo il tel mi dice di aspettare 14 giorni, per quello cercavo altre vie ;)
A ok allora aspetta e poi riprova.
-
Ho visto la procedura per lo sblocco, ma eseguendolo perdo la garanzia anche se è la stessa honor a darmi il codice??
-
Quote:
VashTheS
Ho visto la procedura per lo sblocco, ma eseguendolo perdo la garanzia anche se è la stessa honor a darmi il codice??
La perdi proprio perché te lo danno loro. Purtroppo devi dare emai per averlo
-
Quote:
fastmiki
effettivamente sono meno di 14 giorni che lo sto usando dopo la sostituzione della scheda madre.
aspetterò ancora grazie;)
Del tempo ne passato ma sono ancora qua.... col bootloader bloccato:lol::(