CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

[Honor 7] Terminale in BOOTLOOP - Info e Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Me lo portava come un aggiornamento via ota e io l'ho scaricato e installato tramite USB. La procedura descritta in OP l'ho fatta ma non ho reinstallato l'UPDATE.APP poichè non ho una scheda SD, ma mi aspettavo che almeno il recovery fosse cambiato... no ? Ho flashato la versione B180

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omarano Visualizza il messaggio
    Me lo portava come un aggiornamento via ota e io l'ho scaricato e installato tramite USB. La procedura descritta in OP l'ho fatta ma non ho reinstallato l'UPDATE.APP poichè non ho una scheda SD, ma mi aspettavo che almeno il recovery fosse cambiato... no ? Ho flashato la versione B180
    Via OTA? Stranissimo sul sito honor c'è solo la B180 da usare dopo il rollback.. bho va bhe vediamo di risolvere.

    Recovery cosa deve cambiare? Ma hai errori in fase di flash o ti da l'ok per le varie partizioni?

    La procedura prevede la sdcard perché basta un pc per copiarci sopra il file, senza devi entrare in recovery ed usare il comando adb push per copiare il file sulla sd interna.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sbloccato il bootloader ed installo la TWRP_302 e dopo aver cercato di installare SUPERSU il telefono si è bloccato (bootloop?) in quanto si vede esclusivamente la prima schermata.
    Adesso sto cercando di seguire la guida ma in quest'ultima non viene specificato per bene come flashare con android SDK, io ho istallato la TWRP con "Minimal ADB and fastboot".
    Chiedo maggiori info per evitare ulteriori danni.
    Grazie per l'attenzione

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcolasante Visualizza il messaggio
    Ho sbloccato il bootloader ed installo la TWRP_302 e dopo aver cercato di installare SUPERSU il telefono si è bloccato (bootloop?) in quanto si vede esclusivamente la prima schermata.
    Adesso sto cercando di seguire la guida ma in quest'ultima non viene specificato per bene come flashare con android SDK, io ho istallato la TWRP con "Minimal ADB and fastboot".
    Chiedo maggiori info per evitare ulteriori danni.
    Grazie per l'attenzione
    Attendiamo l'arrivo di un possessore, nel frattempo sai che abbiamo letto il tuo messaggio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #25
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcolasante Visualizza il messaggio
    Ho sbloccato il bootloader ed installo la TWRP_302 e dopo aver cercato di installare SUPERSU il telefono si è bloccato (bootloop?) in quanto si vede esclusivamente la prima schermata.
    Adesso sto cercando di seguire la guida ma in quest'ultima non viene specificato per bene come flashare con android SDK, io ho istallato la TWRP con "Minimal ADB and fastboot".
    Chiedo maggiori info per evitare ulteriori danni.
    Grazie per l'attenzione
    Gli step da fare da fastboot nel Punto 3 sono:

    Recovery

    codice:
    fastboot flash recovery recovery.img
    kernel

    codice:
    fastboot flash boot boot.img
    OS

    codice:
    fastboot flash system system.img
    Ultima modifica di Vobiscum; 13-07-16 alle 21:56


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (14-07-16)

  8. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Gli step da fare da fastboot nel Punto 3 sono:

    Recovery

    codice:
    fastboot flash recovery recovery.img
    kernel

    codice:
    fastboot flash boot boot.img
    OS

    codice:
    fastboot flash system system.img
    Un grazie per l'impegno e anche per la presentazione della risposta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Vobiscum (14-07-16)

  10. #27
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomosassaro Visualizza il messaggio
    faccio da fastboot?
    comunque non è che hai skype? mi troverei meglio ed il dialogo sarebbe più veloce

    ----UPDATE----
    riflashato e sempre solito errore, ora non faccio nemmeno a tempo ad andare nelle impostazioni
    Continuiamo di qua poi di la sistemo.

    Prova a seguire la procedura in OP per il PLK-L01 con la B180.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Giacomosassaro (17-07-16)

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Continuiamo di qua poi di la sistemo.

    Prova a seguire la procedura in OP per il PLK-L01 con la B180.
    Ho seguito la guida, ma al 50% circa si è fermata l'installazione, adesso allo sblocco non mi ha dato l'errore, lo uso un po' ed aggiorno il post
    ---UPDATE---
    Per adesso il telefono ha funzionato perfettamente, ora sto aggiornando ad android 6.0, vediamo come va a finire
    ---UPDATE2---
    Confermo, aggiornato alla B370 e non presenta alcun problema
    Ultima modifica di Giacomosassaro; 18-07-16 alle 14:04

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi serve aiuto, dalla b380 ufficiale ho sbloccato il bootloader, installatola rom MM+Kang sempre su base B380, dovrei venderlo, allora ho pensato di ribloccarlo, riflasho la b380 originale e leggo che bisogna fare il rollback a lollipop,con precisione alla b100, duqnue scendo alla b180 provo ad installare la b121 ma vado in bootloop, provo con lab100 ma sempre bootloop, ora vorrei solo tornare alla b380 stock come posso fare dato che se la flasho vado in bootloop? aiutooo
    -UPDATE-
    Sono riuscito ad avviare il cellulare flashando da fastboot la B180, se però una volta avviato metto l'update.app nel telefono e forzo l'aggiornamento si ferma 90% e se riavvio riparte sempre l'aggiornamento da capo...come faccio senza fare guai a tornare alla B380? (anche se ho ancora il bootloader sbloccato)
    -UPDATE 2-
    Dalla'app Updater ha scaricato lultimo aggiornamento [B380] ed ora è in recovery che sta installando..
    Ultima modifica di mk91; 10-11-16 alle 18:56

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve scrivo qua, perchè sono disperato. Ho provato a fare il root del mio PLK- L01
    Ho sbloccato il bootloader ed installato la TWRP.img, ho installato SUPERSU. Dopo il comando di reboot il telefono è andato in loop continuando a caricare la scritta Honor.
    Se provo a premere up+tasto accensione mi entra in recovery mode ufficiale facendomi scaricare i pacchetti ufficiali, solo che poi mi esce questo errore: GETTING PACKAGE INFO FAILED.
    Se premo down+tasto accensione mi entra in FASTBOOT E RESCUE MODE (phone unlocked).
    Non ho una micro sim (lo sò faccio pena -.-) come posso risolvere? Il telefono mi serve entro sabato sera poichè devo partire e non ho il tempo di mandarlo in un centro assistenza
    Se qualcuno mi potesse aiutare, aggiungendomi su skype thedarksoul2, gliene sarei veramente grato oltre ad offrirgli una birra virtuale

    Edit: Dopo forse 20 tentativi sono riuscito finalmente ad entrare nella TWPR recovery, da qui si può fare qualcosa?


    ---UPDATE---
    Tramite un tool sono riuscito a fare l'unbrick del telefono chiamato Huawei_Multi-Tool_by_Team_MT, non sò cosa possa essere andato storto, anche perchè non mi ha riportato il telefono alle condizioni di fabbrica o.O qualcuno sà rispondermi?
    Ultima modifica di robbby92; 17-02-17 alle 16:45

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy