Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giappone1
Un saluto a tutti. Ho da diversi mesi moddato il mio honor 8 con successo ma vorrei tornare indietro per ricevere gli aggiornamenti. Potete gentilmente postare una guida passo passo per tornare indietro?
Hai twrp custom e root? Su quale rom sei?
Se avevi fatto un backup forse basta ripristinare quello.
Altrimenti, a grandi linee mi pare che da adb vada rimessa la recovery stock e poi i vari boot.img, system.img...
EDIT. forse la risposta che cerchi è qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=525032
-
Ho i diritti di root e una twrp. Ma non il back up
-
A cosa serve cambiare il vendor?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Ho rootato il cell. C'è un modulo per consentire la scelta delle singole autorizzazioni? o mi devo rivolgere per forza a Xposed?
-
Quote:
morismark
Ho rootato il cell. C'è un modulo per consentire la scelta delle singole autorizzazioni? o mi devo rivolgere per forza a Xposed?
Ciao cosa intendi per singole autorizzazioni? di default con Nougat non le puoi già dare per singola app?
Xposed su EMUI 4 non funzionava per via del framework-res della EMUI già modificato e non stock come sui Nexus.
Non penso sia cambiato molto su EMUI 5
-
Quote:
Vobiscum
Ciao cosa intendi per singole autorizzazioni? di default con Nougat non le puoi già dare per singola app?
Xposed su EMUI 4 non funzionava per via del framework-res della EMUI già modificato e non stock come sui Nexus.
Non penso sia cambiato molto su EMUI 5
In pratica se scegli un'app qualunque e vai in autorizzazioni ci sono quelle che puoi switchare. All'interno della stessa schermata andando a tappare in "tutte le autorizzazioni" si vedranno l'elenco completo sotto la voce "altre autorizzazioni app". Vorrei che io utente potessi switchare anche quelle. Tale funzione mi veniva consentita con una ROM dev di Honor 6 versione cinese.
(per cui mi riferisco a tutte le autorizzazioni all'interno di un'app e non la funzione "autorizzazioni" che troviamo in "impostazioni" perché quelle sono le generiche di tutte le app installate)
Esiste qualche mod, che possa interagire con EMUI, e consentire lo switch di tutte le autorizzazioni in una singola app?
-
Quote:
morismark
In pratica se scegli un'app qualunque e vai in autorizzazioni ci sono quelle che puoi switchare. All'interno della stessa schermata andando a tappare in "tutte le autorizzazioni" si vedranno l'elenco completo sotto la voce "altre autorizzazioni app". Vorrei che io utente potessi switchare anche quelle. Tale funzione mi veniva consentita con una ROM dev di Honor 6 versione cinese.
(per cui mi riferisco a tutte le autorizzazioni all'interno di un'app e non la funzione "autorizzazioni" che troviamo in "impostazioni" perché quelle sono le generiche di tutte le app installate)
Esiste qualche mod, che possa interagire con EMUI, e consentire lo switch di tutte le autorizzazioni in una singola app?
Certo perché quelle non è possibile disattivarle per il corretto funzionamento dell app installata. Senza non funziona al 100%. E' così su tutti i device stock.
Comunque il PS è pieno di App per la gestione dei permessi su tutte serve root per il funzionamento. Puoi usare una di quelle o cercare su XDA una custom con queste caratteristiche.
-
Salve a tutti.
Non sono affatto pratico di modding.
Lo farei solo per una funzione: il doppio tocco per attivare lo schermo.
Qualcuno mi da conferma che una volta fatto il Root si può avere questa funzione? E funziona bene?
Ci sarebbero altrimenti altre vie più semplici?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
-
Quote:
maurodc1980
Salve a tutti.
Non sono affatto pratico di modding.
Lo farei solo per una funzione: il doppio tocco per attivare lo schermo.
Qualcuno mi da conferma che una volta fatto il Root si può avere questa funzione? E funziona bene?
Ci sarebbero altrimenti altre vie più semplici?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Spostato messaggio nella discussione corretta di la non era in tema la tua domanda..
Non sono sicuro basti solo root per il dt2w di solito serve anche un kernel custom con la funzione abilitata.
aspetta comunque altri feedback per avere conferme.
-
Quote:
Vobiscum
Spostato messaggio nella discussione corretta di la non era in tema la tua domanda..
Non sono sicuro basti solo root per il dt2w di solito serve anche un kernel custom con la funzione abilitata.
aspetta comunque altri feedback per avere conferme.
Infatti, che io sappia serve un custom kernel per attivare il DT2W
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando Androidiani App